PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kingmauri
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da kingmauri »

Buongiorno a tutti, sono passato questa mattina a vedere per la prima volta la mia Leoncina.... Semplicemente spettacolare, per motivi di lavoro però passerò a ritirala prossima settimana. Controllata, e sia il cofano, che tutto il resto sembrano perfetti... sinceramente se dovessi ordinarla oggi e attendere 6 - 7 mesi per il ritiro non ci penserei due volte, la riprenderei ad occhi chiusi :D
Tutti i giorni d'attesa sono ormai dimenticati
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

kingmauri ha scritto:Buongiorno a tutti, sono passato questa mattina a vedere per la prima volta la mia Leoncina.... Semplicemente spettacolare, per motivi di lavoro però passerò a ritirala prossima settimana. Controllata, e sia il cofano, che tutto il resto sembrano perfetti... sinceramente se dovessi ordinarla oggi e attendere 6 - 7 mesi per il ritiro non ci penserei due volte, la riprenderei ad occhi chiusi :D
Tutti i giorni d'attesa sono ormai dimenticati
Congratulazioni! Speriamo che l'entusiasmo sia confermato anche alla guida!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Giorgio1965 ha scritto:
Vix ha scritto:
Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto:
Lion21 ha scritto: Domanda stupida e ovvia.... E far produrre un po' di 3008 anche la visto il successo? Davano 150 giorni di consegna alla 5008 invece che 120 ed i 30 giorni recuperati li davano a quei poveri "disgraziati" delle 3008.... Visto la stragrande maggioranza di componenti in comune non mi sembra un eufemismo...
Commento, lo premetto, privo di sostanza il mio: concordo su tutto tranne che su "eufemismo": mi pare non abbia senso in questo contesto...

Chiedo venia per il mio uso inappropriato della lingua italiana, la prossima volta parlo come "il monnezza" che magari mi esce meggggglio :D 8)
Ciao Vix, noi ti stiamo aspettando tra color che l'hanno ricevuta.

Grazie spero presto!!!!! :D
Felice possessore di 3008 GT

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Grazie Gian80, ho appena deciso la data del ritiro, che tra impegni di lavoro ed altro ho deciso e concordato con il concessionario, che sarà venerdì 19 maggio, e poi ha detto che vuole dedicarmi un po di tempo per spiegarmi tutte le varie funzioni dell'auto... Comunque il giorno del ritiro dovrò effettuare circa 400 km, e penso che come test drive non sarà poi così male.... Vi farò sapere, anche se sono già molto fiducioso ;-)
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buongiorno a tutto il gruppo. Stamattina sono passato in concessionaria per ulteriore sollecito in quanto settimana scorsa, come da mio ultimo aggiornamento nel forum, sono passato dalla 21^ alla 22^ settimana.il venditore nel fare la verifica a terminale è uscito il telaio con *. Conferma della 21 settimana. adesso devo aspettare il viaggio sperando che non sta tormentato. (Prenotazione del 3/11/16 GT amazonite con grip control e visio park).

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Buongiorno a tutto il gruppo. Stamattina sono passato in concessionaria per ulteriore sollecito in quanto settimana scorsa, come da mio ultimo aggiornamento nel forum, sono passato dalla 20^ alla 21^ settimana.il venditore nel fare la verifica a terminale è uscito il telaio con *. Conferma della 21 settimana. adesso devo aspettare il viaggio sperando che non sta tormentato. (Prenotazione del 3/11/16 GT amazonite con grip control e visio park).

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

3008GT ha scritto:Buongiorno a tutto il gruppo. Stamattina sono passato in concessionaria per ulteriore sollecito in quanto settimana scorsa, come da mio ultimo aggiornamento nel forum, sono passato dalla 20^ alla 21^ settimana.il venditore nel fare la verifica a terminale è uscito il telaio con *. Conferma della 21 settimana. adesso devo aspettare il viaggio sperando che non sta tormentato. (Prenotazione del 3/11/16 GT amazonite con grip control e visio park).
Benissimo 😊😊

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

3008GT ha scritto:Buongiorno a tutto il gruppo. Stamattina sono passato in concessionaria per ulteriore sollecito in quanto settimana scorsa, come da mio ultimo aggiornamento nel forum, sono passato dalla 20^ alla 21^ settimana.il venditore nel fare la verifica a terminale è uscito il telaio con *. Conferma della 21 settimana. adesso devo aspettare il viaggio sperando che non sta tormentato. (Prenotazione del 3/11/16 GT amazonite con grip control e visio park).
Bene dai!! Calcola che la settimana 21 sarà a Parma, poi ancora una decina di giorni e sarà nelle tue mani. Dalla produzione ad averla sotto le ciappette tempo medio 1 mese

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Identico a me. Asterisco presente L, attendiamo che in settimana scompaia. A te cosa hanno detto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vitodisantillo
Peugeottista novello

Vix ha scritto:
Bene dai!! Calcola che la settimana 21 sarà a Parma, poi ancora una decina di giorni e sarà nelle tue mani. Dalla produzione ad averla sotto le ciappette tempo medio 1 mese
A me hanno detto che la settimana 21 la macchina sta qui. Anche forse in anticipo.
In settimana parte per Parma, in attesa solo dei collaudi finali.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:
Vix ha scritto:
A me hanno detto che la settimana 21 la macchina sta qui. Anche forse in anticipo.
In settimana parte per Parma, in attesa solo dei collaudi finali.

La vedo un po' dura in due settimane dalla Francia arrivi al concessionario, ma non si sa mai! :D lo spero vivamente per te che la mia dall'11/4 che l'hanno prodotta ci ha messo 17 giorni solo per lasciare la Francia. Ora sta stagionando a Parma

vitodisantillo
Peugeottista novello

In alcuni post ho letto che dipende anche dal '' peso'' del concessionario. Comunque speriamo

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

marcowm ha scritto:
Stele1977 ha scritto:Mi ha appena chiamato concessionario auto arrivata, domattina vado a vederla :D e se è tutto a posto pago :mad: :wav: :wav:
complimenti! Che apit avevi?
Mi dispiace ma l'apit non l'ho mai saputo, cmq in base alla data dell'ordine credo fosse intorno al 30000.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

vitodisantillo ha scritto:In alcuni post ho letto che dipende anche dal '' peso'' del concessionario. Comunque speriamo

A parte qualche caso la media è di 3/4 settimane dalla produzione. Non ci si capisce granché. :D sta di fatto che chi aspetta sono finite le unghie.... :D :lol:

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

La mia è stata prodotta il 24 gennaio ed è arrivata in concessionaria il 1° Marzo.. Giorno più, giorno meno, i tempi sono quelli per tutti mi pare di capire..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”