PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da leonerampante »

Stevix ha scritto:Anche il terminale di scarico cromato della 3p, è praticamente finto, infatti il buco di scarico è rivolto verso il basso, la parte che esce dietro è chiusa.
All'inizio, quando mi sono accorto che nella 5p non si vedeva lo scarico nonostante fosse anche specificato nel configuratore online me la sono presa, poi visto che si tratta di uno scarico diciamo finto, preferisco che non si veda del tutto.... Logicamente è un mio modo di vedere, è giusto avere i propri gusti e rispetto chi, questa cosa lo infastidisce.
Davvero il terminale è finto? Dando un occhiata al servicebox non mi pareva , ma meglio così, in ogni caso non è che sia una manovra molto corretta da parte della peugeot.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

Scarico cromato della 3 porte finto? :shock:
ma siete sicuri sicuri??? :scratch:
Se mi arriva sta porcata, sarà il primo pezzo ad esser sostituito! :mad:
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

I gas di scarico escono verso il basso in un buco posto nell'ultima parte del tubo di scarico. Il classico terminale della marmitta è solo un tubo cromato esternamente e tappato all'interno.
Crisp ha scritto:Scarico cromato della 3 porte finto? :shock:
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

Ho velocemente cercato info su feline208.net e sembra proprio che, almeno sulle 207, le hdi con FAP avessero sto falso finale di scarico. :cry: mentre i benzina no.
Neanche arrivata e devo giá mettermi a cercare pezzi per il peugeottino... :mad: :mad:
A sto punto avrei preferito che non si vedesse nulla, come sulle versioni 5 porte. :cry:
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

Crisp
Peugeottista novello

Messaggio da Crisp »

Stevix ha scritto:I gas di scarico escono verso il basso in un buco posto nell'ultima parte del tubo di scarico. Il classico terminale della marmitta è solo un tubo cromato esternamente e tappato all'interno.
Grazie delle info, Stevix. Almeno so cosa mi aspetta...

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Figurati, sono tutte quelle cose che ci fanno inc....... Come la pedaliera, che ti aspetti in alluminio con il pack Claudia e poi quando ti arriva la macchina, scopri che non c'è, perchè è solo nella versione fèline che non è commercializzatata in Italia, ma solo in Francia :thumbdown:
Crisp ha scritto:
Stevix ha scritto:I gas di scarico escono verso il basso in un buco posto nell'ultima parte del tubo di scarico. Il classico terminale della marmitta è solo un tubo cromato esternamente e tappato all'interno.
Grazie delle info, Stevix. Almeno so cosa mi aspetta...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

Anche io mi apsettavo il terminale di scarico.... e ricordavo anche ci fosse dato che specificato cosi nella brochure con tutti i dettagli delle varie versioni sull 'auto!! ma mi hanno detto che è presente solo sulle 1.6 di regola... :shock:
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Vedo che perseverano nel trattare male il cliente. Oggi il terminale di scarico che è presente nella brochure mentre poi ti dicono che è previsto sul 1.6. Ieri, con la mia 207 la stessa cosa con il volante in pelle che era arrivato di plastica (chiaramente indicato nella brochure) ed indovinate che scusa avevano tirato fuori? Ma quella del 1.6 :-w)
Io con la mia C3 avevo visto di persona (e non nella brochure) quello che doveva esserci sulla mia macchina, visto che nella mia concessionaria preferiscono far vedere le macchine fisicamente, piuttosto che nelle brochure (che te le danno alla fine).

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Io mi altero perché e stato un particolare che avevo approfondito col venditore
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Oggi pomeriggio mi ha chiamato il concessionario. Arrivataaaa :D. Settimana che viene si immatricola e si assicura e poi verrà a casa!
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Bella questa cosa del terminale finto che tra l'altro non è presente sulla 5p. A parte i commenti che sarebbero da fare agli uomini del marketing Peugeot, ma mi chiedo: se il terminale è finto, non era più serio non metterlo per niente? Oltretutto quando è presente, sporge dal paraurti, così se uno ti si avvicina in un parcheggio magari ti danneggia mezzo impianto.
Un'altra cosa di cui ero convinto era il fatto che le allure avessero la pedaliera in alluminio perchè in una miliardata di foto, presentazioni, recensioni e prove apparse finora in rete erano SEMPRE presenti. E invece no.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Concordo con il discorso del terminale, infatti avendo preso la 5p, tutto sommato preferisco così, cioè che non si vede del tutto. Per quel che riguarda la pedaliera, avevo capito da subito che non sarebbe stata presente nell'allestimento allure e che le foto e i video visti a migliaia sulla rete, sono quasi tutti di modelli fèline, che poi è il modello al top in Francia, mentre negli altri paesi non esiste, però la cosa che più mi ha fatto inc..... è che avendo preso il pack Claudia, pensavo fossero compresi, vabbè è lo stesso, questo è il pegno da pagare, ordinando un modello nuovo, sapevo già da subito che avrei avuto qualche problema di questo tipo, quello che veramente poi conta è che la macchina vada bene e non crei ulteriori inconvenienti più gravi.
BiciMotard ha scritto:Bella questa cosa del terminale finto che tra l'altro non è presente sulla 5p. A parte i commenti che sarebbero da fare agli uomini del marketing Peugeot, ma mi chiedo: se il terminale è finto, non era più serio non metterlo per niente? Oltretutto quando è presente, sporge dal paraurti, così se uno ti si avvicina in un parcheggio magari ti danneggia mezzo impianto.
Un'altra cosa di cui ero convinto era il fatto che le allure avessero la pedaliera in alluminio perchè in una miliardata di foto, presentazioni, recensioni e prove apparse finora in rete erano SEMPRE presenti. E invece no.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Guarda stevix, che la macchina vada bene mi pare fuor di dubbio. Ci metterei le p... sull'incudine! Io mi rendo conto di essere a volte ipercrito, proveniendo da un'ambiente di ricerca ed essendo a contatto anche con designers (questioni forse di una visione eccessivamente professionale) ma che le Peugeot siano affidabili, ben progettate meccanicamente e sicure come scocca (e aggiungerei dotate dei migliori motori del mondo: gli HDI ed i Vti Bmw) mi pare indiscutibile. Questi sono i motivi per i quali io, una volta conosciuta la prima Peugeot (106) non me ne sono più privato. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

ordinata oggi!!!
208 5p allure bianca con navi+ruota scorta

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Infatti ho comprato una leoncina ;-) Anche se è la mia prima, di mia proprietà, per vari motivi nel tempo ho avuto l'opportunità di usare per lungo tempo una 205 gti che ho ancora in garage tutt'ora, poi una 207 e la 107 della mia compagna.
BiciMotard ha scritto:Guarda stevix, che la macchina vada bene mi pare fuor di dubbio. Ci metterei le p... sull'incudine! Io mi rendo conto di essere a volte ipercrito, proveniendo da un'ambiente di ricerca ed essendo a contatto anche con designers (questioni forse di una visione eccessivamente professionale) ma che le Peugeot siano affidabili, ben progettate meccanicamente e sicure come scocca (e aggiungerei dotate dei migliori motori del mondo: gli HDI ed i Vti Bmw) mi pare indiscutibile. Questi sono i motivi per i quali io, una volta conosciuta la prima Peugeot (106) non me ne sono più privato. :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”