ma quindi la calza resta all'esterno non all'interno del faro?

resta all'esterno ma ti assicuro che non si sfila per niente!fanaticplus ha scritto:..e se resta all'esterno il problema è che non ci si può avvicinare perch la calza potrebbe sfilarsi e li dopo un lavoro del genere la calma sarebbe una mission impossible con chiunque commetta un tale "incidente"
puoi sempre provare, poi se non ti piace avrai buttato via massimo 2 o 3 eurofanaticplus ha scritto:a me l idea dei fanali scuri mi è sempre piaciuta e l'idea di provarli anche sulla mia leoncina mi convince sempre di piu...ciò che non mi convince molto oltre il fattore "sfilatura" è anche il tatto..xkè toccandoli per quanto lisci non avrebbero lo stesso "effetto plastica" perch non restano lucidi...
![]()
ps: tu da quanti den le hai prese le calze?![]()
pps: sono nere giusto?
Figuratifanaticplus ha scritto:esatto...anche io nn digerisco quel rosso troppo acceso...proverò allora come m hai detto...stasera o domani andrò alla ricerca delle calze e nei prox giorni proverò a incalzare sperando riesca
grazie mille dei consigli laura..vi farò sapere come va...
Ciao Laura...Laura206+ ha scritto:Ragazzi come promesso questo weekend ho fatto tante foto alla mia plus
Ne ho fatte talmente tante che, indecisa come sono per carattere, non sò quale postarvi...
perciò perdonatemi se vi tempesto di foto...Spero siano ben accette![]()
Inizio con dei confronti della breve vita della mia peugeot, come mamma l'ha fatta appena arrivata a casa mia e com'è attualmente! Ci sono poche modifiche alla fine ma inizia a vedersi la mia impronta![]()
![]()
anteriore
posteriore
di lato
gli interni attuali
ed altre foto alle quali non ho saputo resistere
ed una foto artistica finale che come sempre non può mancare![]()
xneo io vorrei cambiarli con dei fari a led a sfondo nero ma al momento preferisco spendere le poche finanze in altro!xneo70 ha scritto:Ma prendere i fari gia` oscurati? Con circa 50€ li trovi già belli pronti!
ti ringrazio AlexALEX308 ha scritto:Ciao Laura...mi ero perso queste foto...davvero bellissime,soprattutto l'ultima!!!
Hai fatto piccoli lavori alla tua peuottina ma davvero di buon gusto![]()
![]()
![]()
Brava brava!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma vuoi mettere quanto è sexy un faro oscurato con la calza...... io sull' auto di una ragazza la trovo una genialata..... brevettalo Laura ci fai i soldi!!!!xneo70 ha scritto:Ma prendere i fari gia` oscurati? Con circa 50€ li trovi già belli pronti!
ahah bravo Max hai colto nel segno! io ne vado assolutamente fiera!massi.drago ha scritto:Ma vuoi mettere quanto è sexy un faro oscurato con la calza...... io sull' auto di una ragazza la trovo una genialata..... brevettalo Laura ci fai i soldi!!!!![]()
![]()
ahah scusami era per abbreviare ancora di più ahah ok MASSI graziemassi.drago ha scritto:Però non chiamarmi max...... tutti mi hanno sempre chiamato massi. Se mi richiami max non ti faccio più complimenti