PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
[quote="YarWish"]ma per smontare il grupo del antinebbia posteriore e luci retromarcia, come bisogna procedere dopo aver rimosso la copertura dell'estrattore??[/quote
allora fai il segno della croce e spingi verso la macchina....nn aver paura,ma devi spingere forte...
allora fai il segno della croce e spingi verso la macchina....nn aver paura,ma devi spingere forte...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Presentazione fatta...Sorry
grazie mille per la tempestività della risp...dite che ci staranno come luci di retromarcia le xenovision a 13 super led? le avevo prese inizialmente per la targa ma nn c'è abbastanza spazio...ops
le riprenderò a 5 super led

grazie mille per la tempestività della risp...dite che ci staranno come luci di retromarcia le xenovision a 13 super led? le avevo prese inizialmente per la targa ma nn c'è abbastanza spazio...ops

Peugeot RCZ 2.0 HDI 163CV,bianco opale, fari allo xeno+pack easy motion, cerchi Sortilège 19", allarme volumetrico, luci diurne Xenovision, luci retromarcia a 13 led Xenovision,luci targa a 5 led Xenovision, scarico a 4 ovalini a fetta di salame, estrattore atrigianale nero lucido, pinze freno rosso lucido.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
dovrebbero starci dentro.x' le originali sono grosse come una biglia.... 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Belle ma forse si vedono pochino
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Una domanda per tutti coloro che hanno come luci diurne le xenovision da 6W, quelle con i 4" leddoni" per intenderci...ma quando aprite la macchina lo fa anche a voi un lampo, da entrambe le diurne, che dura una frazione di secondo? 

Peugeot RCZ 2.0 HDI 163CV,bianco opale, fari allo xeno+pack easy motion, cerchi Sortilège 19", allarme volumetrico, luci diurne Xenovision, luci retromarcia a 13 led Xenovision,luci targa a 5 led Xenovision, scarico a 4 ovalini a fetta di salame, estrattore atrigianale nero lucido, pinze freno rosso lucido.
A me si...YarWish ha scritto:Una domanda per tutti coloro che hanno come luci diurne le xenovision da 6W, quelle con i 4" leddoni" per intenderci...ma quando aprite la macchina lo fa anche a voi un lampo, da entrambe le diurne, che dura una frazione di secondo?

Però se fai conto che a volte quando io apro l'auto col telcomando o apro la portiera lato guida , mi si accende da solo il Wip Com...

A me sembra gia sin troppo tencologica la situazione con lo stereo base...gia un paio di istallatori che ho interpellato per mettere uno stereo doppio din con schermo, mi hanno detto che è un problema per i sensori per i comandi del computer di bordo. Mi sembra francamente assurdo che le ditte che producono sorgenti audio si seghino le gambe da soli nn fornendo kit per adattarli alle auto moderne...mantenendo le dotazioni di serie...visto che tutte le RCZ escono di casa con sensori di parcheggio e comandi al volante.

un buon installatore sistema un doppio din con facilità...una centralina per i comandi al volante, un buzzer per i sensori parking...il resto è poca cosa...
Allora è come pensavo io...qui dalle nostre parti di installatori seri ce ne sono pochi...ma tutti si credono degli scienziati...sulla Tigra facendo tutto da solo ho ottenuto buoni risultati ma ora almeno per la fonte devo affidarmi a qualcuno che sappia mantenere queste minime dotazioni...non mi arrendo 

E vai...2 settiamane eeee...PUFF la prima xenovision per le diurne è svampata...sarà sfiga oooo-!?!?!?...gli ho scritto vediamo cosa dicono...

Il difetto di qualsiasi di quelle lampade con led di alta potenza è uno solo: non riescono a dissipare il calore che il componente genera e questo rovina le saldature che a lungo andare si criccano ed anche il componente stesso dato che la giunzione non ha una temperatura operativa infinita.
La verità vera è che ci fanno passare troppa corrente in quei LED, non lo capiscono. La resistenza in serie è troppo bassa di valore. Bisogna aprire lo zoccolo e sostituire la resistenza, io lo faccio, se vi interessa vi compro le lampade, ve le modifico e poi ve le spedisco.
Fatemi sapere!
Fatemi sapere!
Bah... mi sembran troppo tamarre... certo se qualcuno facesse qualcosa di più sobrio in zona... devo capire se si può mettere qualcosa tipo Mercedes classe C , sulla griglia anteriore... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ragazzi, mi sono abbastanza letto tutte le 40 pagine di post.. ma sono un po' una frana e mi sono anche rimbambito nel leggerle..
Io vorrei cambiare le mie luci di posizione (giallo schifoso) e anabagliatti con qualcosa di molto più chiaro e bianco.
non ho capito se per montare i led devo fare modifiche ma io non vorrei fare nulla.. insoma sono un nubbio totale e vorrei fare tutto da solo. Avete consigli per entrambi?
Ovvimaente non ho i fari xeno..
Vi ringrazio, please.. semplice [-o<
Io vorrei cambiare le mie luci di posizione (giallo schifoso) e anabagliatti con qualcosa di molto più chiaro e bianco.
non ho capito se per montare i led devo fare modifiche ma io non vorrei fare nulla.. insoma sono un nubbio totale e vorrei fare tutto da solo. Avete consigli per entrambi?
Ovvimaente non ho i fari xeno..
Vi ringrazio, please.. semplice [-o<
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
No, nessuna modifica. Diurne a LED io andrei su queste: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;