PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Qualcuno sa se nella mia versione è presente lo spoiler?
208 1.6 e-HDi 115 CV Allure
Cerchi 17" Oxygene Technical Grey
Navigatore GPS
Impianto audio JPL
Pack Stile Allure
Pack Comfort Allure
Grazie!
Navigatore GPS
Impianto audio JPL
Pack Stile Allure
Pack Comfort Allure
Grazie!
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
No, le uniche versioni che montano lo spoiler posteriore sono la 1.6 benzina 156cavalli e la versione "blu lion" 1.4hdi robotizzata che adotta una griglia semichiusa e un mini spolier posteriore nero per diminuire la il coefficente aereodinamico.SiEM ha scritto:Qualcuno sa se nella mia versione è presente lo spoiler?
Navigatore GPS
Impianto audio JPL
Pack Stile Allure
Pack Comfort Allure
Grazie!
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Allora aspettiamo la baia
Sarebbe il tocco finale in un'auto perfetta

in settimana vado a fare il preventivo
208 1.4 hdi robotizzato
5 porte, colore blu o grigio shark,non lo so ancora
tettuccio panoramico
sensori parcheggio
dysplay toucth screen
urban pack
clima automatico.
208 1.4 hdi robotizzato
tettuccio panoramico
sensori parcheggio
dysplay toucth screen
urban pack
clima automatico.
ki3ko ha scritto:Salve a tutti,
Non sono nuovo del forum io... ma e come se lo fossi... purtroppo lo frequento poco per motivi di tempo... [-o<
Cmq ho appena acquistato una 208 e lascio nelle mani del conc una stupenda 307 Feline del 2005,
Io ho preso una 208 3 Porte 1.6 e-HDI Allure Stop&Start, Blu Virtuel con cerchi da 17" Oxygene Technical Grey, e i pack Allure: Confot, Urban e Style il tutto alla modica cifra di 17.900 Euriii!!!![]()
Ordinata ieri mi hanno detto che per settembre sarebbe arrivata ma io per problemi di lavoro ho chiesto che mi venisse consegnata ad Ottobre! Settembre sono fuori Italia!!!!!![]()
Un saluto a tutt!
Complimenti un saluto anche a te ...per quanto riguarda il tempo ..che dire l'importante è che tu ci sia e che ti trovi bene

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
-
- Peugeottista novello
finalmente mercoledì siamo andati a ritirarla.......le impressioni sono molto positive, gli interni...li vedo troppo delicati ma troppo fantistici per rinunciarvi.
ha un assetto rigido, ma ci sono abituata =) per il resto ci sto ancora capendo......a presto le foto!!!
ha un assetto rigido, ma ci sono abituata =) per il resto ci sto ancora capendo......a presto le foto!!!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
-
- Peugeottista novello
nel secondo ingresso usb che cosa ci si mette????
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
delicati in che senso?let your body drive ha scritto:finalmente mercoledì siamo andati a ritirarla.......le impressioni sono molto positive, gli interni...li vedo troppo delicati ma troppo fantistici per rinunciarvi.
-
- Peugeottista novello
delicati nel senso che sono in pelle grigia, chiari e inserti in alcantara.......mi pare di sporcarla a cne con le mani pulite!
allora ti riferisci ai sedili,io pensavo ai materiali della plancia.
- AlexBari80
- Peugeottista curioso
Miracolo!
Pare (e sottolineo PARE,così mi hanno detto in concessionaria) che la mia 208 stia arrivando...
Il venditore ha affermato che venerdì o al max Lunedi l'auto sarà a loro consegnata.
Vero o ennesima frottola?Staremo a vedere...per ora siamo a 45 giorni di ritardo sulla prevista consegna...
Vi aggiorno,stay tuned on this channel!
Pare (e sottolineo PARE,così mi hanno detto in concessionaria) che la mia 208 stia arrivando...
Il venditore ha affermato che venerdì o al max Lunedi l'auto sarà a loro consegnata.
Vero o ennesima frottola?Staremo a vedere...per ora siamo a 45 giorni di ritardo sulla prevista consegna...
Vi aggiorno,stay tuned on this channel!

Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark
rochy ha scritto:in settimana vado a fare il preventivo
208 1.4 hdi robotizzato
tettuccio panoramico
sensori parcheggio
dysplay toucth screen
urban pack
clima automatico.
ciao,
io ti consiglio di prendere il pack urban e pack stile c'è tutto incluso nei due pack, il display tauch e di serie , per il clima automatico mi sà che devi rinunciarci dato che non è previsto nemmeno come accessorio, per il resto ti consiglio il bianco, risparmi 500 euri ed è molto bello, il tettuccio io non l'ho preso però e una figata.
cmq ottima scelta il 1.4 robotizzato come consumi è da record e le palette al volante sono fantastiche!!1

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti la mancanza del clima automatico,mi ha fatto un pò desistere nell'acquisto,non si puo avere nemmeno il volante in pelle,strano però!!
Ritirata ieri.
Oggi sono partito per le vacanze, un bel viaggetto per iniziare e' quello che ci vuole.
Rispetto alla 206, sembrra di guidare una macchina piu' grande.
Oggi sono partito per le vacanze, un bel viaggetto per iniziare e' quello che ci vuole.
Rispetto alla 206, sembrra di guidare una macchina piu' grande.