Anche perché dire che state andando off-topic è dire poco, pochissimo

PS la mia retrocamera funziona a meraviglia e la trovo utilissima!!! Quindi la consiglio a tutti come eventuale optional

Moderatori: snorky, Moderatori
Giustissima puntualizzazione per i futuri possessori della nostra favolosa Leonariceanny ha scritto:
PS la mia retrocamera funziona a meraviglia e la trovo utilissima!!! Quindi la consiglio a tutti come eventuale optional
Se in condizioni di buio non vedi molto bene allora non funziona!angelo1982 ha scritto:Io ancora nn ho capito se la mia retro funziona bene o meno......al buio pesto nn vedo granché, si vede a fatica con quel po di luce che emettono freni e luci retro...
subway73 ha scritto:Ciao a tutti un mesetto fa avevo portato la mia Peugeot 308SW in officina x anomalia ai sensori di parcheggio contestualmente ho chiesto un controllo alla telecamera buia , la prima risposta del meccanico è stata "di notte è normale che non si veda nulla..." poi ho chiesto di parlare col responsabile facendo presente che nelle stesse condizioni la stessa vettura del mio collega (pura invenzione scenografica...) si vedeva molto meglio e quindi mi ha detto che si sarebbe informato con il suo riferimento in Peugeot .
Oggi ho richiamato in officina per aggiornamenti e la risposta è stata "abbiamo ordinato la telecamera x la sua auto appena disponibile la contatteremo per la sostituzione" .
Direi che è una buona notizia !