PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dadino78

Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner

Messaggio da dadino78 »

Io ho una 2008 con smeg plus, versione 5.xx.xx.xx, non ho nessuna interiezione con cortana di win phone, o forse non so usarlo io...

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

dadino78 ha scritto:Io ho una 2008 con smeg plus, versione 5.xx.xx.xx, non ho nessuna interiezione con cortana di win phone, o forse non so usarlo io...
Interazione non credo ci siano, semplicemente se tu fai partire una chiamata telefonica con Cortana o con Google now e lo smartphone è collegato via BT la telefonata entra nell'impianto vivavoce. Come se tu facessi partire una telefonata a mano utilizzando lo smartphone. Con qualche app forse è possibile farsi leggere i messaggi ma se non ricordo male bisogna settare la sorgente corretta tutte le volte.
Non penso si possa fare molto altro...
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato

Messaggio da massimo.2008.passion »

:) Grazie per le risposte ragazzi.
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

kaligola

Messaggio da kaligola »

Tecnologia miracolosa.... Nel 2006 avevo un parrot che faceva di meglio. Bah

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

rambles79
Peugeottista veterano

Messaggio da rambles79 »

Solo per non creare confusione, meglio precisare che io mi riferivo allo smeg+ presente sulla mia 2008 che se non sbaglio è quello che ha Dadino78, la data consegna del'auto mi ha fatto pensare che non fosse il nuovo. Non so se con il nuovo smeg IV oltre al mirror ecc ci sia qualche interazione con cortana o google now.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

dadino78

Messaggio da dadino78 »

Esatto, la nuova 2008 esce con la smeg plus versione 6xxx, e quello ha qualcosa in piu. La 208 era già un po piu avanti dopo l ultimo restyling.

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Io ho provato con Android e la chiamata vocale non funziona. Poi rimane sempre il mistero del tasto sulla leva delle frecce che non serve a nulla e fa aprire una finestra con un avviso di errore. :?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

massimo.2008.passion

romaroma ha scritto:Io ho provato con Android e la chiamata vocale non funziona. Poi rimane sempre il mistero del tasto sulla leva delle frecce che non serve a nulla e fa aprire una finestra con un avviso di errore. :?

grazie della info romaroma, era quello che aspettavo una risposta da chi ha un telefono android. 8-[

ma invece per chi ha un iphone funziona tutto compresa chiamata vocale e tasto sul volante? [-(

romaroma

Messaggio da romaroma »

Però ho cambiato telefono da poco e ora ho associato un P9 Lite alla 208 e forse dovrei fare qualche prova per vedere se con questo cambia qualcosa. Col precedente Samsung Note 2 non funzionava la chiamata vocale.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

massimo.2008.passion

romaroma ha scritto:Però ho cambiato telefono da poco e ora ho associato un P9 Lite alla 208 e forse dovrei fare qualche prova per vedere se con questo cambia qualcosa. Col precedente Samsung Note 2 non funzionava la chiamata vocale.

Non ci posso credere... Che coincidenza, il P9 lite e' proprio il telefono android che vorrei comprare!
Tienimi aggiornato romaroma, mi saresti davvero di aiuto... :mrgreen:

romaroma

Messaggio da romaroma »

Appena ho tempo di giocarci un po' provo.

rocchia1
Peugeottista curioso

Messaggio da rocchia1 »

CPU module based on Freescale MPC512x Power Architecture CPU
e300 core built on Power Architecture technology
Up to 400 MHz performance and 760 MIPS
32-bit RISC audio accelerator engine (AXE)
PowerVR® MBX Lite 2D/3D Graphics Engine
Evaluation Board available with exhaustive Development Kit
FPGA on board for high flexibility
Ready for Linux 2.6 + native component driver
Main Features
Up to 1 GB DDR2 SDRAM
Flash NOR (up to 128 MB) and Flash NAND (up to 1 GB) on board
4 x USB, 2 x UART, 2 x CAN
SRAM with battery backup
1 x Serial ATA, 1 x Parallel ATA, 1 x SD/MMC
Fast Ethernet LAN
DIU Integrated Display Controller supports up to XGA resolution
1 x LVDS, 1 x VGA
PCI, LPC and I2C buses
Touch Screen controller
Small form factor: 95mm x 84mm
Available as COM Express Pluggable, Plus and Enhanced profiles

Version 3 --> SMEG
Version 4.X ou 5.X --> SMEG+

Roberto Zompi, Magneti Marelli Electronics Business Development, GENIVI Director
A cosa sta lavorando Magneti Marelli in questo momento? Cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?
«Vista la complessità sempre crescente dei sistemi di infotainment, abbiamo fatto da tempo la scelta di utilizzare una piattaforma aperta per lo sviluppo del software, basata su LINUX-GENIVI, in modo da garantirci una elevata riutilizzabilità del codice realizzato internamente ed esternamente.

Forse SMEG significa "simple menu editor for Gnome"
Create a custom GNOME menu
2005-11-22
I had to create a customized GNOME menu for all users in the system. At first, the concept of .desktop files was a bit mysterious to me, as they represent more abstract way of dealing with the desktop menus. Then I found Smeg, the GNOME menu editor. I created a menu, but then I couldn’t find where Smeg has placed the files. Then I found the Desktop Menu Specification, which is implemented in GNOME 2.12. Reading it on, I learned also about the XDG Base Directory Specification, which helped me to find out, where does Smeg put created menu entries.

http://projects.genivi.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.mentor.com/embedded-softwar ... production" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cnx-software.com/2011/08/19/what-is-genivi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Potrebbe essere il codice sorgente:
The project is available for download at:
http://git.projects.genivi.org/ivi-radio.git" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.6 92CV S&S Allure Bianca 5P
Accessori: smeg Navi, cd, sensori ant post, park assistant, clima auto, 16"", pack confort, ruota scorta, interni Tessuto 3D Ekmet Nero/Blu, 4 vetri elettrici, specchietti ripiegabili, fendinebbia con funzione cornering

giancalasso
Peugeottista curioso

Messaggio da giancalasso »

qualcuno sa quando usciranno le mappe 2016-2 ?
Grazie!

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Io ho scaricato ieri da map care le versioni 108.0 o 108.1 sono quelle che dici tu?

romaroma

Messaggio da romaroma »

Si sono quelle nuove appena uscite.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”