adesso me li sta dando ho rifatto l aggiornamento con lo stesso file 10volte l'unica cosa è che non mi importa i poi mi dice che non è inserita la Pennetta con l'aggiornamento bah....volevo chiedervi un altro paio di cose:
1 ma non si può attivare la voce invece del bip che ti avvisa del tipo di autovelox?
2 si può regolare il tempo di avviso?perché praticamente ti avvisa troppo a ridosso del "pericolo"
3 non c'è un modo per farti avvisare vocalmente o anche con bip quando superi il limite di velocità sulla mappa.tipo waze o altri navigatori?
grazie anticipatamente dell aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come fare per installare autovelox su smeg
Moderatore: Moderatori
Re: come fare per installare autovelox su smeg
Stessa cosa capita a me, installati...li visualizza sulla mappa, ma niente allarme sonoro. Il flag dell'allarme sonoro l'ho inserito, quella di avvisare solo alla guida,no. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sa come risolvere?
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016
Ciao a tutti, ieri nel 1 breve tragitto autostradale che ho percorso con la nuova leoncina, MODENA-MANTOVA, ho notato che non è stato segnalato neanche 1 TUTOR...è normale? o ho sbagliato qualche impostazione?
Ps ho regolarmente fatto l'ultimo aggiornamento e in citta segnala regolarmente velox e fotored.
Grazie
Ps ho regolarmente fatto l'ultimo aggiornamento e in citta segnala regolarmente velox e fotored.
Grazie
208 allure puretech 110cv.
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .
Bianco banchisa- Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore .
ciao piroun anche a me fa la stessa cosa qualche tutor lo segnala e qualche altro no ma ho chiamato e mi hanno detto che è normale i tutor per loro non sono riconosciuti come autovelox anche se qualcuno lo rileva!Piroun ha scritto:Ciao a tutti, ieri nel 1 breve tragitto autostradale che ho percorso con la nuova leoncina, MODENA-MANTOVA, ho notato che non è stato segnalato neanche 1 TUTOR...è normale? o ho sbagliato qualche impostazione?
Grazie
Grazie Peter.
Allora in autostrada cruise control attivo e occhi aperti!
Allora in autostrada cruise control attivo e occhi aperti!

208 allure puretech 110cv.
-
- Peugeottista curioso
ciao ma scusate per caso in pratica se ho capito bene ha inserito anche il file zip scaricato dal sito ? anche io ho lo stesso problema, cambiato usb ma niente installazione ora riprovo, leggendo le guide sul sito non dovrebbe esserci la presenza del file zip al suo interno mah provero uno senza e uno con
Peugeot Nuovo SUV 2008 Allure 1.6 100cc BlueHDi sensor pack retrocamera cerchi in lega 17
-
- Peugeottista curioso
poi scusate ma la procedura guidata dal sito come si fa? io ho scaricato adobe air però poi non so che fa delucidazioni please ?
Peugeot Nuovo SUV 2008 Allure 1.6 100cc BlueHDi sensor pack retrocamera cerchi in lega 17
Ciao a tutti.
Ho acquistato alert zone dì novembre 2017. Ho il file su una chiavetta usb formattata far 32.
Ho scaricato sul pc Adobe Flash play e Adobe air, seguendo ke istruzioni. Ma non succede niente....

Ho
Lo amen non vede niente.
Che faccio? Aiuto!!!!
Grazie
Ho acquistato alert zone dì novembre 2017. Ho il file su una chiavetta usb formattata far 32.
Ho scaricato sul pc Adobe Flash play e Adobe air, seguendo ke istruzioni. Ma non succede niente....
Lo amen non vede niente.
Che faccio? Aiuto!!!!
Grazie