Ho provveduto ad inviare a mezzo MP il mio numero di telefono,qualora ci fossero problemi.Ovviamente questo messaggio è rivolto ai "nuovi" partecipanti!!
weeee!
che dire....gran bel gruppo!!! gran bel giro!!!e molto soddisfatto del posto scelto per la cena...panino eccezzionale!!!
contento di aver rivisto vecchie conoscenze e di averne fatto di nuove... peccato solo che non ho attaccato bottone con la cameriera
grazie tommy per l organizzazione e grazie a chi ha partecipato!
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno