PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida allo smontaggio dei pannelli portiere
Moderatore: Moderatori
Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere
Grazie, adesso è un pò presto per agire, ma penso che passare dei nuovi cavi nn guasti..
Peugeot 308 1.6 HDi 110cv FAp 5p grigio Tecno + nav
io il cross l'ho diviso.
ho il cablaggio originale e mezzo filtro in portiera per il woofer, e un altro mezzo filtro nell'alloggiamento del tweeter.
se hai un po di pratica nell'uso del saldatore non e' difficile smontare i componenti del tweeter (per esempio) e rimontarli su una basetta millefori.
oppure cerchi dei filtri separati gia' fatti.
ho il cablaggio originale e mezzo filtro in portiera per il woofer, e un altro mezzo filtro nell'alloggiamento del tweeter.
se hai un po di pratica nell'uso del saldatore non e' difficile smontare i componenti del tweeter (per esempio) e rimontarli su una basetta millefori.
oppure cerchi dei filtri separati gia' fatti.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ma il problema dei filtri in fondo nn c'è, li ho sempre realizzati io, ma ultimamente sono diventato pigro!!!
Peugeot 308 1.6 HDi 110cv FAp 5p grigio Tecno + nav
- Tody
- Peugeottista veterano
Ho intenzione anche io di sostituire gli altoparlanti anteriori alla 308 ho il kit coral daytona, a chi ha già sostituito le casse volevo chiedere se consiglia di insonorizzare anche le portiere con fogli adesivi tipo dynamat o butyflex o stp ecc.e poi di ricoprire con la pasta brax per evitare riflessioni o non avendo intenzione di amplificare di non insonorizzare le portiere ? Per insonorizzare bene le porte anteriori della 308 quanti fogli di insonorizzante di circa 50cm. X 73 cm. ?