loop77 ha scritto:Pito puoi crearne una versione con l'elmetto da cantiere da far scaricare a Squalo? Non vorrei che il leone del logo si facesse male al prossimo lancio![]()
![]()
loop77 ha scritto:Pito puoi crearne una versione con l'elmetto da cantiere da far scaricare a Squalo? Non vorrei che il leone del logo si facesse male al prossimo lancio![]()
![]()
Troppo tardi, dopo l'ultimo lancio dal finestrino, direi che la versione più adatta è questa:loop77 ha scritto:Pito puoi crearne una versione con l'elmetto da cantiere da far scaricare a Squalo? Non vorrei che il leone del logo si facesse male al prossimo lancio![]()
![]()
forse è meglio col paracaduteloop77 ha scritto:Pito puoi crearne una versione con l'elmetto da cantiere da far scaricare a Squalo? Non vorrei che il leone del logo si facesse male al prossimo lancio![]()
![]()
Meglio ancora un air-bag.titi ha scritto:forse è meglio col paracaduteloop77 ha scritto:Pito puoi crearne una versione con l'elmetto da cantiere da far scaricare a Squalo? Non vorrei che il leone del logo si facesse male al prossimo lancio![]()
![]()
Non ne so molto, ma proverei con l'immagine proposta per il TOM TOM ONE V2 e con la procedura indicata nel primo post.Pegio' ha scritto:Io ho il tom tom rider....... quale immagine posso usare?
Grazie e complimentoni