PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto Ufficiali Restyling Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto Ufficiali Restyling Peugeot 207

Messaggio da Flea »

che c'è Dive? :scratch: :neutral:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:che c'è Dive? :scratch: :neutral:
E' incerto su cs pensare.....Brutta o non brutta, questo è il dilemma??!?!........ :roll: :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dolce_87 il 06/03/2009, 17:39, modificato 2 volte in totale.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

Perdonatemi :oops: ...ho messo dei commenti sulla foto non riuscite a vederli se ingrandite l'immagine? :shock:
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Dive76 ha scritto:Perdonatemi :oops: ...ho messo dei commenti sulla foto non riuscite a vederli se ingrandite l'immagine? :shock:
L'ho modificata io, da renderla subito visibile.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

dolce_87 ha scritto:
Dive76 ha scritto:Perdonatemi :oops: ...ho messo dei commenti sulla foto non riuscite a vederli se ingrandite l'immagine? :shock:
L'ho modificata io, da renderla subito visibile.... ;-) ;-)
;-) :-$
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

noooo nun mi piace affatto..molto più bello il frontale della nostra ver sportiva :silent:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Messaggio da Leone_ruggente »

Senza entrare nel merito (la 207 oggetto di queste pagine la preferisco all'attuale) è fisiologico che quando si vede un nuovo modello per la prima volta non piaccia (specie se si possiede la versione precedente) perché le aspettative sono molto, forse esageratamente alte, e quindi la realtà non può che essere peggiore dell'aspettativa. In seguito, poi, il nuovo modello piace sempre di più fino a piacere definitivamente più del precedente. Questo naturalmente vale in generale ma ci sono eccezioni, soprattutto nei casi di restyling forzati e poco armonici col resto della linea della vettura come è stato, a mio avviso, con la 307, a cui si è voluto mettere la "bocca" larga nonostante non fosse prevista inizialmente; così facendo è stato sradicato il vecchio frontale e il risultato non mi è mai piaciuto.
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

cmq secondo me è solo una versione speciale....nn è brutta, ma preferisco la mia...vedremo
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

:? :scratch: :) quoto..... :-$ .........

ps: troppo simile alla 308........ 8-[ 8-[
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

*Peppe 89* ha scritto::? :scratch: :) quoto..... :-$ .........

ps: troppo simile alla 308........ 8-[ 8-[
Almeno l'avessero fatta come il 308!. è la griglia cromata che a mio avviso è orribile, dovevano farla rientrante, come quella della 308 e non praticamente a filo con il fascione nero. I faretti, lasciamo stare, mi sembra abbastanza banale come sarebbero dovuti essere... Per non parlare di tutta la parte bassa del paraurti! Se l'avessero fatta più affusolata e raccordata sarebbe stata molto meglio (come quello del 308 appunto). Il paraurti di questa 207 sembra la versione economica del paraurti del 308, l'idea di per sè era abbastanza buona, pessima esecuzione :pale:

Sono un critico ba**rdo vero? :D :salute:
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Bardonx, hai perfettamente ragione è un pò goffa e almeno una cosa potevano risparmiarsela i fendi tondi su un incavo squadrato. il fendi simile al 308 sembrava difficile? altra cosa Bardonx, se posso chiederlo come mai non vediamo le tue foto? le hai fatte messe e non hai lasciato il link dove trovarle?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

O.T.
Quali foto? 8-[ se intendi quelle delle mia Ely (la mia 207 #-o ) non le ho ancora fatte #-o o meglio, non le ho ancora caricate #-o anche perchè volevo fare qualche modifica alla macchina e aspettavo a postarle così da far vedere già la versione "definitiva". E soprattutto, qui il tempo è pessimo, continua a piovere a dirotto, farei delle foto che non rendono giustizia alla mia piccola :love:
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

#-o #-o

http://209.85.129.132/translate_c?hl=it ... pCtisnX1rg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://209.85.129.132/translate_c?hl=it ... d3AGmCz-jg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

*Peppe 89* ha scritto:#-o #-o

http://209.85.129.132/translate_c?hl=it ... pCtisnX1rg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://209.85.129.132/translate_c?hl=it ... d3AGmCz-jg" onclick="window.open(this.href);return false;
maledetti vogliono dipingere tutto il paraurti posteriore. ma era una mia esclusiva e di dolce :mad: :mad:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 - Generale”