PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesso invidiatemi pure

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Adesso invidiatemi pure

Messaggio da lukebs »

complimenti al bel Upgrade della 407 di Bass, i 18" ci stanno sempre bene sotto alla Leona 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

leone407 ha scritto:Senza offesa e non per andare fuori dal coro......ma francamente non ce li vedo un granchè... ma non me ne volere, è un parere molto personale.... :salute: :salute: Non che stessero male, ci mancherebbe, ma non ce li vedo......
Tranquillo, nessun problema :thumbright: mica possono piacere a tutti :D :D :D
in fondo non sono cosí diversi da quelli da 17" che venivano montati sulla Executive. Comunque come giá detto in foto non rendono, andrebbero visti dal vivo. In ogni caso per quello che li ho pagati... 60 euro l'uno!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:mrgreen: Hai fatto le foto della macchina ma non il dettaglio dellla gomma :razz:
Postaci una foto per farci vedere il disegno della gomma ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Azz se son belli !! complimenti!
PEUGEOT 308THP nero perla

bassplayer
Moderatore
Moderatore

lupus.c ha scritto::mrgreen: Hai fatto le foto della macchina ma non il dettaglio dellla gomma :razz:
Postaci una foto per farci vedere il disegno della gomma ;-)
Ho messo una foto delle Vredestein questo post tempo fa.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
PS il canale verticale va all'interno.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfetto,tienici allora informati sulle prestazioni e le prime impressioni di guida,specialmente su bagnato ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

enzopeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da enzopeugeot »

Che dire: sono semplicemente stupendi! Guardando le fotografie non si può fare altro che notare, ancora una volta, quanto la linea della 407 sia attualissima. Io sono troppo di parte, ma la 407 è una macchina stupenda. Non capisco perchè modelli come la C5 abbiano maggior successo.
407 Sw Feline 140 Cv 2.0 Hdi Euro 5 (Febbraio 2009)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

lupus.c ha scritto:Perfetto,tienici allora informati sulle prestazioni e le prime impressioni di guida,specialmente su bagnato ;-)
Per ora ci ho fatto solo pochi chilometri (una 60ina) e posso dire che sono un pó piú rumorose delle Pirelli alle basse velocitá e immagino che sia dato dal fatto che sono piú larghe (il 235 é una bella scarpa) che che hanno meno spalla, infatti adesso sento molto bene tutte le asperitá :oops: Peró in autostrada non si sentono nemmeno. Anche lo sterzo é stranamente piú leggero, forse perché hanno la spalla piú rigida...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

enzopeugeot ha scritto:Che dire: sono semplicemente stupendi! Guardando le fotografie non si può fare altro che notare, ancora una volta, quanto la linea della 407 sia attualissima. Io sono troppo di parte, ma la 407 è una macchina stupenda. Non capisco perchè modelli come la C5 abbiano maggior successo.
E pensare che sono i suoi... cioé quelli della 407 coupé per chi non lo sapesse. Adesso li vuole mettere anche l'amico venditore sulla sua 407 SW. Evvai che ho lanciato una moda \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

bassplayer
Moderatore
Moderatore

PS ultima nota tecnica... il gommista mi ha detto che i cerchi di buona qualitá si differenzano anche per il minor peso rispetto a quelli aftermarket. Nel mio caso le gomme pesavano piú dei cerchi!!!

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

bassplayer ha scritto:PS ultima nota tecnica... il gommista mi ha detto che i cerchi di buona qualitá si differenzano anche per il minor peso rispetto a quelli aftermarket. Nel mio caso le gomme pesavano piú dei cerchi!!!
Concordo e generalmente sono anche molto più robusti. Un'altra cosa degna di mensione è che quelli originali della casa non necessitano degli anelli di fissaggio per adattarli al mozzo della marca in questione e quindi sono meno soggetti a vibrazioni..... ma più che altro....hai notato differenze di tenuta?????? Io sentii subito la differeza, la macchina sembrava molto più piatta anche se un pò più secca nelle sconnessioni.....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

leone407 ha scritto:hai notato differenze di tenuta?????? Io sentii subito la differeza, la macchina sembrava molto più piatta anche se un pò più secca nelle sconnessioni.....
Per il momento ho fatto solo cittá e un pó di autostrada quindi non ho potuto notare alcuna differenza di tenuta, ho sentito solo molto bene i tombini! (-> o si dice tonbini? scusate.. i soliti problemi di italiano :oops: :oops: sapessi almeno bene il tedesco... ma neanche quello)

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Complimenti bass, belli i cerchi (a me me piace) =P~ . Aggiungi altre info, marca, canale rovesciato o no. Dalle foto non si capisce.
Ciaooo
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

bassplayer
Moderatore
Moderatore

degiro ha scritto:Complimenti bass, belli i cerchi (a me me piace) =P~ . Aggiungi altre info, marca, canale rovesciato o no. Dalle foto non si capisce.
Ciaooo
Sono solo quelli di serie della 407 coupé! non ho dati tecnici. Solo che calzano alla perfezione! senza adattoatori e senza cambiare i bulloni!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... A_2005.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Per lo staff
Sarebbe possibile spostare questo topic all'interno di questo?
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 32&t=29812&" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse sarebbe piú indicato..
Grazie
marco

Torna a “407 - Generale”