Tranquillo, nessun problemaleone407 ha scritto:Senza offesa e non per andare fuori dal coro......ma francamente non ce li vedo un granchè... ma non me ne volere, è un parere molto personale....![]()
Non che stessero male, ci mancherebbe, ma non ce li vedo......
Ho messo una foto delle Vredestein questo post tempo fa.lupus.c ha scritto:Hai fatto le foto della macchina ma non il dettaglio dellla gomma
![]()
Postaci una foto per farci vedere il disegno della gomma
Per ora ci ho fatto solo pochi chilometri (una 60ina) e posso dire che sono un pó piú rumorose delle Pirelli alle basse velocitá e immagino che sia dato dal fatto che sono piú larghe (il 235 é una bella scarpa) che che hanno meno spalla, infatti adesso sento molto bene tutte le asperitálupus.c ha scritto:Perfetto,tienici allora informati sulle prestazioni e le prime impressioni di guida,specialmente su bagnato
E pensare che sono i suoi... cioé quelli della 407 coupé per chi non lo sapesse. Adesso li vuole mettere anche l'amico venditore sulla sua 407 SW. Evvai che ho lanciato una modaenzopeugeot ha scritto:Che dire: sono semplicemente stupendi! Guardando le fotografie non si può fare altro che notare, ancora una volta, quanto la linea della 407 sia attualissima. Io sono troppo di parte, ma la 407 è una macchina stupenda. Non capisco perchè modelli come la C5 abbiano maggior successo.
Concordo e generalmente sono anche molto più robusti. Un'altra cosa degna di mensione è che quelli originali della casa non necessitano degli anelli di fissaggio per adattarli al mozzo della marca in questione e quindi sono meno soggetti a vibrazioni..... ma più che altro....hai notato differenze di tenuta?????? Io sentii subito la differeza, la macchina sembrava molto più piatta anche se un pò più secca nelle sconnessioni.....bassplayer ha scritto:PS ultima nota tecnica... il gommista mi ha detto che i cerchi di buona qualitá si differenzano anche per il minor peso rispetto a quelli aftermarket. Nel mio caso le gomme pesavano piú dei cerchi!!!
Per il momento ho fatto solo cittá e un pó di autostrada quindi non ho potuto notare alcuna differenza di tenuta, ho sentito solo molto bene i tombini! (-> o si dice tonbini? scusate.. i soliti problemi di italianoleone407 ha scritto:hai notato differenze di tenuta?????? Io sentii subito la differeza, la macchina sembrava molto più piatta anche se un pò più secca nelle sconnessioni.....
Sono solo quelli di serie della 407 coupé! non ho dati tecnici. Solo che calzano alla perfezione! senza adattoatori e senza cambiare i bulloni!degiro ha scritto:Complimenti bass, belli i cerchi (a me me piace). Aggiungi altre info, marca, canale rovesciato o no. Dalle foto non si capisce.
Ciaooo