PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Benvenuti!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
biagiosica
Peugeottista curioso

Re: Benvenuti!!

Messaggio da biagiosica »

sono da poco un possessore di una 407,

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

biagiosica ha scritto:sono da poco un possessore di una 407,
Benvenuto sul forum! :applause:
Ma raccontaci qualcosa in più di te, di dove sei, quale modello è la tua leona. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

anche io, appena posso metterò le foto della mia leonessa!
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

francesco73

Messaggio da francesco73 »

L'ho comprata :lol: :lol: :lol: :lol: ..ma ancora non arrivata...407 feline 2.0 hdi 6 marce man+xenon+antifurto.Ma sono contento di potermi unire da oggi a voi.Non conosco la peugeot,sono neofita.Spero di aver fatto un buon acquisto.Grazie e un saluto a tutti i colleghi peugeottisti(mi ci sono messo anch'io in mezzo!)..e ditemi che ho fatto un buon acquisto ..vi prego :? !ciao

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Tranquillo, avrai tempo per scoprirne pregi e difetti, ma ti assicuro che in questo forum avrai tutte le risposte ai tuoi problemi (spero pochi) ed alle tue curiosità.
Comunque benvenuto nel magico mondo della 407.
:applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

frezeer79
Peugeottista appassionato

Messaggio da frezeer79 »

inserite le foto!!! :( :(

andate qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24801" onclick="window.open(this.href);return false;
-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.

luigi64
Peugeottista curioso

Messaggio da luigi64 »

Salve :D
ho comprato una 407 SW CIEL FELINE 20 HDI 16V FAP 140 CV che mi sarà consegnata ad aprile/maggio prossimo. :mrgreen: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Spero vada tutto bene dopo aver avuto un'esperienza deludente con Renault Megane SW del 2002. :mad: :thumbdown: :thumbdown:
Dopo aver letto vari forum sono un pò perplesso sui freni ed in particolare sul fatto che qualcuno ha sostituito i dischi affermando che la frenata sia troppo lunga. :scratch:
Qualcuno può dirmi come stanno le cose sui freni.
Grazie.. :thumbright: :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

luigi64 ha scritto:Salve :D
ho comprato una 407 SW CIEL FELINE 20 HDI 16V FAP 140 CV che mi sarà consegnata ad aprile/maggio prossimo. :mrgreen: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Spero vada tutto bene dopo aver avuto un'esperienza deludente con Renault Megane SW del 2002. :mad: :thumbdown: :thumbdown:
Dopo aver letto vari forum sono un pò perplesso sui freni ed in particolare sul fatto che qualcuno ha sostituito i dischi affermando che la frenata sia troppo lunga. :scratch:
Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbleft:
Vedrai che ti troverai molto bene con la leona! ;-)
Per quanto riguarda la frenata, puoi dare un'occhiata a questo topic, dove il tuo "collega" 407ista leone407 dimostra, dati alla mano, che la frenata della 407 non ha nulla da invidiare alle migliori auto. ;-)
E intanto che aspetti il magico momento della consegna, puoi cominciare a dare un'occhiata al forum per ingannare il tempo dell'attesa! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Un grandissimo benvenuto pure da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:

Vengo subito al dunque dopo essermi ben documentato sulle prestazioni in frenata della 407. Se l'impianto è in piena efficenza ... e sicuramente in un'auto nuova lo sarà..... gli spazi di arresto nelle frenate di emergenza sono nella norma, anzi migliori di alcune concorrenti della categoria, come riportato sul topic che il sempre attentissimo BOB ti indicava.....
e che ti rissumo brevemente:

Quattroruote attribuisce alla frenata della 407 2.0 HDI 4 stelle su 5 , quindi direi un buon valore
mentre il mensile AUTO un lusinghiero 38,1 m 100 KM/H A 0.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

francesco73

Messaggio da francesco73 »

Auguri x lo stesso mio acquisto...io l'ho presa nero perla con aggiunti gli xeno + antifurto peugeot.!!mi arriverà entro il 10 Aprile...
te lo chiedo giusto per curiosità...puoi anche non dirmelo ,capirò...quanto ti è venuta come prezzo chiavi in mano..?
grazie ed auguri ancora!!
PS:quando arriva...pubblico le foto!! [-o< :lol:

Jigsaw
Peugeottista curioso

Messaggio da Jigsaw »

possessore felice di una 407 anke io :D
Peugeot 407 1.6 16v hdi 110cv full optional.

micio
Peugeottista novello

Messaggio da micio »

ciao a tuti ho comprato una 407 2.0 HDI tecno da 15 giorni

407sw2.2fap
Peugeottista curioso

Messaggio da 407sw2.2fap »

il 25 agosto ho ritirato una 407 sw feline fap 2.2hdi,permutando una bella 159 sw 2.4 q-tronic che però mi ha dato molti grattacapi in questi due anni di utilizzo.la peugeot mi ha piacevolmente sorpreso per il confort di marcia,la silenziosità,l'ottimo motore sempre pronto a qualsiasi numero di giri,bella la linea e il tetto panoramico.ho notato una lieve vibrazione del volante su pavimenti a basso coeff.d'attrito....tipo garage sotterranei supermarket....per ora peugeot non ne sa niente....al 2.2hdi mancherebbe un buon cambio automatico 6marce che io apprezzerei molto.ma comunque il cambio è dolce negli innesti e la frizione molto morbida e nn stancante.molto stabile a qualsiasi velocità sono soddisfatto del mio acquisto.è una km zero ed ho fatto oscurare i vetri post.ma preferirei gli originali sfumati come tetto e lunotto,qualcuno ne sa il prezzo?unico piccolo neo i sedili zona pelle che cigolano o comunque son rumorosi ad ogni movimento della persona che vi è seduta.ciao

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

la vibrazione nei garage è normale, tranquillo :-)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Torna a “407 - Generale”