PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rottura turbina dopo averla cambiata...3 volta
Re: rottura turbina dopo averla cambiata...3 volta
Sono del parere che oggi l'elettronica frega un pò tutte le macchine......senza contare i FAP E I DPF,quindi comprare un'auto oggi è come fare un terno all'otto.....solo che a scarsi 100.000 km e da quel che vedo ad altri ancor prima da fastidio e n poco,nn si possono avere tutti questi problemi dopo aver pagato l'auto fior di quattrini,io faccio l'operaio e nn posso spendere mezzo stipendio al mese per rimettere apposto sto cesso di macchina......e ribadisco che io la macchina l'ho tenuta in maniera maniacale facendo i tagliandi ogni 15.000 km,quindi qui nn si tratta di cambiar meccanico o cos'altro,ma di cercardi far capire alla casa(anche se son sicuro che lo sanno)i problemi su questo motore.....ma questi fanno orecchie da mercanti
e io ovviamente nn comprerò più peugeot......spero che agli altri vada tutto bene!!!!!