PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da illuca »

a ok !! grazie del link ;-) !! sai ke nn pensavo ke ci stavano i led cosi lunghi !! bè buono a sapersi :applause: !!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

Ci stanno piegandoli un po,e il vetrino del portalampada non si chiude benissimo..ma ci stanno...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Che significa non si chiudono benissimo? meglio allora più corte, visto che se il vetro non chiude bene può entrare umidità,insetti... :shock:
Peugeot 208 E-HDI FAP 1.6 115 CV bianco banchisa 5p pack confort + allure

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

rsvluca ha scritto:Che significa non si chiudono benissimo? meglio allora più corte, visto che se il vetro non chiude bene può entrare umidità,insetti... :shock:
Se vorresti montare dei led nella luce targa, ti consiglio di prenderli al massimo di 28mm!. Per quanto riguarda la zona piedi, puoi tranquillamente metterli anche più lunghi di 28mm.. di spazio c'è ne in abbondanza! ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

Io nella targa sono riuscito a montare questi,limando un pò lo zoccolo della lampadina dove prende corrente...ovvero la base: Immagine
Luce impressionante...ci stanno al pelo anche così eh...il vetrino si chiude ma roba di mm......
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Framol

Messaggio da Framol »

Ecco il mio risultato:

Immagine

Immagine

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Ciao che ne dite se illumino la zona piedi con led blu...
Pensavo che il contrasto con illuninazione bianca del quadro strumenti, il clima bizona andrebbe bene con un colore diverso...il blu! Ce' pure il rosso,verde,arancione..
Dai forza con i consigli così poi procedo....con l'ordine... :scratch:

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

anke a me il blu nn dispiace anke perke staresti in pandan col blu ke cè sotto il quadro strumenti !! solo ke poi nn avrai molta luce il blu illumina meno del bianco anke se è molto scenico come colore!!
tirando le somme io ti consiglierei il bianco se ti interessa avere molta luce se invece vuoi piu scenografia io ti direi prendi il blu!! gli altri colori proprio nn mi piacciono anke perke la 208 nn ha nulla ne di verde ne di rosso\arancio!! spero di averti delucidato!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

ciao illuca, eventualemente cè la possibilità di montare al posto del bulbo w5w con 13 led 5050 sms un piastra da 18 led collegabile tramite adattatore al fastom w5w così da aumentare del doppio la potenza illuminante...... però non ho le misure del vetrino della zona sottopiedi...purtroppo la mia 115cv sta ancora in Francia :cry: ...per prendere da me le misure....

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Io per le luci del vano piedi e per quella del baule e del vano porta oggetti (montano tutti le stesse plafoniere) ho messo due pezzettini di striscia LED ritagliati.
In pratica ho preso una striscia di led 5050, l'ho ritagliata in pezzi da 3 led ciascuno, e ho messo in parallelo due pezzi da 3 LED dentro ogni portalampada. In questo modo ho la luce bianca ovunque e l'intensità è circa il doppio di quelle di serie.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Odino ha scritto:Io per le luci del vano piedi e per quella del baule e del vano porta oggetti (montano tutti le stesse plafoniere) ho messo due pezzettini di striscia LED ritagliati.
In pratica ho preso una striscia di led 5050, l'ho ritagliata in pezzi da 3 led ciascuno, e ho messo in parallelo due pezzi da 3 LED dentro ogni portalampada. In questo modo ho la luce bianca ovunque e l'intensità è circa il doppio di quelle di serie.
Non ti resta che postare delle foto, per vedere il risultato finale!. :roll: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

rsvluca
Peugeottista veterano

Messaggio da rsvluca »

Bene...ho fatto un po' di ordini di led targa, zona piedi, fendinebbia...tutto presso il "sol levante" visti i prezzi che girano sui siti ITALIA [-X
Ora sono in attesa della 208 e quando arrivano vi mando anch'io le mie realizzazioni sopratutto con la la zona piedi illuminata di blu =P~
Anche gli xeno... però ordinati qui da un fornitore preparato..

Andneg

Messaggio da Andneg »

Dalle foto mi pare di capire che il portalampada è inclinato rispetto al vetrino, anzichè essere parallelo, confermate?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

Nelle luci targa si,in quelle vano piedi no...

Immagine

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Gianluk ha scritto:Ragazzi, finalmente ho sostituito le luci della targa e della zona dei piedi. :) Vi allego le foto per vedere il miglioramento ottenuto montando delle semplicissime luci a led (w5w o tutto vetro t10).
Inizio con il prima e poi il dopo:
non ho seguito tutto il post...ma le luci bianche in zona piedi,e la luce gialla della plafoniera, come stanno?
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”