Moderatore: Moderatori
Posto un paio di foto in cui si vede il colore uguale a quello dei led.Dego90 ha scritto:Fuego ci posti delle foto del risultato?
Pensa quel kit l'ho fatto creare io specifico per la nostra Leonessa ma a me non è ancora arrivataaaaa!![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
A livello di visibilità non c'è paragone. Vedendoli da fuori sono solo bianchi, considera che non ho modificato in nessun modo l'orientamento del fascio luminoso, per cui non abbaglia chi arriva nel senso opposto. In più devo dire che non ha i soliti riflessi azzurri.Dego90 ha scritto:Che spettacolooosi vedo molto la differenza per strada rispetto gli originali?
Sent from my iPad using Tapatalk
Domani se riesco faccio delle foto e le posto.artist ha scritto:ci posti una foto di come hai sistemato le centraline ?
Hindios ha scritto:Scusate la domanda... Ma con questa modifica non decade la garanzia?
Vero... Ma il risultato finale è totalmente diverso!artist ha scritto:per questo e per altri problemini eventuali opterei per le H7
a me hanno detto di si, ma in realtà dipende da come la prende il concessionario. Tu prova a sentire se possono chiudere un occhio...Hindios ha scritto:Scusate la domanda... Ma con questa modifica non decade la garanzia?
Confermo. Io per gli stessi motivi di artist io ho montato le H7 Philips Xtreme Vision che comunque rendono molto meglio delle lampade stock. Purtroppo però non rendono sicuramente come lo xeno che ha messo fuego.Hindios ha scritto:Vero... Ma il risultato finale è totalmente diverso!artist ha scritto:per questo e per altri problemini eventuali opterei per le H7