PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Link MyPeugeot
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: App Link MyPeugeot
se non li hai mai scaricati, probabilmente si
però l'app mi sa che tiene tipo 3 mesi di storico
però l'app mi sa che tiene tipo 3 mesi di storico
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique
-
- Peugeottista novello
Ragazzi salve, so che non è la discussione adatta per la mia domanda ma vorrei capire se ho possibilità o meno senza stressarmi , almeno ci metto una pietra sopra.
Vorrei capire come si accede all'app link my peugeot dal mio smartphone (un samsung s4). Che poi al momento dell'accesso inserendo correttamente il vin, mi dice che l'auto non è disponibile. Come mai?
Vorrei capire come si accede all'app link my peugeot dal mio smartphone (un samsung s4). Che poi al momento dell'accesso inserendo correttamente il vin, mi dice che l'auto non è disponibile. Come mai?
Peugeot 208 1.6hdi 92cv allure grey
L'app controlla il VIN per verificare che l'auto faccia parte di quelle che sono uscite dalla fabbrica con una versione SMEG compatibile con l'app; per quanto riguarda la 208, quelle con la versione SMEG 3.x non sono compatibili, ma dovrebbero esserlo solo quelle con lo SMEG+ (versione 5.x) e SMEG 6Pazzariello ha scritto:Ragazzi salve, so che non è la discussione adatta per la mia domanda ma vorrei capire se ho possibilità o meno senza stressarmi , almeno ci metto una pietra sopra.
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Ragazzi io avevo un iPhone con lapp installata e funzionava tutto regolarmente.
Poi ho sostituito l iPhone, l'ho associato via Bluetooth e installato l'applicazione.
Inserito il vin e lapp mi dice che inizierà a scaricare dati dopo il primo viaggio...di viaggi ne ho fatti tanti ma non si aggiorna nulla.
Io come accendo la macchina e si associa il Bluetooth, sul cel mi appare l'avviso se voglio autorizzare magneti Marelli ecc...metto ok, apro lapp ma mi dice sempre del primo viaggio
Poi ho sostituito l iPhone, l'ho associato via Bluetooth e installato l'applicazione.
Inserito il vin e lapp mi dice che inizierà a scaricare dati dopo il primo viaggio...di viaggi ne ho fatti tanti ma non si aggiorna nulla.
Io come accendo la macchina e si associa il Bluetooth, sul cel mi appare l'avviso se voglio autorizzare magneti Marelli ecc...metto ok, apro lapp ma mi dice sempre del primo viaggio
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Ritiro tutto....oggi magicamente ha iniziato a funzionare...si sarà accorta che ho scritto sul forum ahahahahahLuvel85 ha scritto:Ragazzi io avevo un iPhone con lapp installata e funzionava tutto regolarmente.
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
A me continua a non andare come prima se non la apro io l'app non va. E peggiorata sempre di più passando da Android 4 al 5 al 6
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
secondo me è samsung che fa un po' di casini con i suoi risparmi energetici...
Staquoto, aggiungendo inoltre app della casa pesanti ed inutili!peppeunz ha scritto:secondo me è samsung che fa un po' di casini con i suoi risparmi energetici...
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
Quindi fatemi capire... voi quando accendete il telefono non aprite l'app e quando accendete la macchina vi trasferisce i dati e i percorsi?
A me faceva così con l'S6 e Android 4.4.2.
Android 5.1 su wiko Fever app installata nel telefono e BT attivo, non faccio nulla e lo Smeg trasferisce sempre tutto senza nessun intervento ad ogni spegnimento dell'auto.Ivymike ha scritto:Quindi fatemi capire... voi quando accendete il telefono non aprite l'app e quando accendete la macchina vi trasferisce i dati e i percorsi?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
io ho ho android 6 su LG e funziona benissimo
ora hanno anche aggiustato la sovrapposizione di alcuni menu sui percorsi con i tasti virtuali del cell
perfetta
ora hanno anche aggiustato la sovrapposizione di alcuni menu sui percorsi con i tasti virtuali del cell
perfetta
Allora mi sa che è proprio Samsung che rompe, adesso che ci penso prima del Samsung s7 e s6 avevo Lg g3 e andava una bellezza
- Grisù_Zena
- Peugeottista curioso
..ragazzi, ma poi i dati si possono esportare via mail ho visto! E sul PC da dove li possiamo "decodificare" e leggere?? Con qualche programma/app??
Nuova Peugeot 208 1200 PureTech 100CV EAT8 GTLine Blue Vertigo
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
Ex possessore Peugeot 208 1.600 BlueHDI 100 Allure con S&S e FAP - - Retrocamera posteriore, Sensori posteriori, Specchietti elettrici, Navigatore satellitare, Clima automatico Bizona, Cruise control, cerchi in lega da 16'', Alzacristalli elettrici posteriori, Sensori di pioggia, Sensori di luminosità.
Ex possessore Fiat Grande Punto 1.300 MJ 90 CV Emotion Full Optional con 210.000 Km.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 98&t=99918" onclick="window.open(this.href);return false;Grisù_Zena ha scritto:..ragazzi, ma poi i dati si possono esportare via mail ho visto! E sul PC da dove li possiamo "decodificare" e leggere?? Con qualche programma/app??
primo post