PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Anche per stessa cosa auto ordinata il 17/05/17 non si sa ancora nulla di nulla....
Penso che dipenda dal tipo di e dalle personalizzazioni bo vedremo intanto io aspetto.
Penso che dipenda dal tipo di e dalle personalizzazioni bo vedremo intanto io aspetto.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL
Ciao a tutti,
ritirata stasera...bella!!!
Ciao
Vincenzo
ritirata stasera...bella!!!
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
Ciao.
Il mio ordine é del 24 ottobre e nemmeno l'ombra...
...l'attesa comincia a pesare.
Sob...
Il mio ordine é del 24 ottobre e nemmeno l'ombra...
...l'attesa comincia a pesare.
Sob...

Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Si buonanotte... volevo dire 30 aprile...
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Ciao a tutti,
Ho ordinato una 3008 GT con AGC colore bianco madreperla, nel lontano 4 Febbraio 2017 e ad oggi neanche l’ombra...consegna prevista 25/9/2017, contratto firmato con concessionaria ufficiale Peugeot. Oggi telefono al venditore e mi dice:” oh cavolo la consegna è slittata al 25 ottobre”...non so se ridere o inca*****i !!.
Io dico ok 8 mesi perché ho preso una Gt (già sono tanti)..ma addirittura 9 (se non slitta ancora) mesi per una macchina mi sembra esagerato, è la prima volta che acquisto una Peugeot e senz’altro questo non è un buon biglietto da visita...
Ah dimenticavo consegna prevista il il 25/9 ma il il venditore mi fa tranquillo che arriverà prima...i primi dì settembre
Non ci siamo....Peugeot disorganizzata e non all’altezza della situazione, speriamo almeno che la macchina sia fatta veramente bene come dicono e che non facciano errori come è già capitato a qualcuno su questo forum...
Buana serata a tutti e scusate per lo sfogo

Ho ordinato una 3008 GT con AGC colore bianco madreperla, nel lontano 4 Febbraio 2017 e ad oggi neanche l’ombra...consegna prevista 25/9/2017, contratto firmato con concessionaria ufficiale Peugeot. Oggi telefono al venditore e mi dice:” oh cavolo la consegna è slittata al 25 ottobre”...non so se ridere o inca*****i !!.
Io dico ok 8 mesi perché ho preso una Gt (già sono tanti)..ma addirittura 9 (se non slitta ancora) mesi per una macchina mi sembra esagerato, è la prima volta che acquisto una Peugeot e senz’altro questo non è un buon biglietto da visita...
Ah dimenticavo consegna prevista il il 25/9 ma il il venditore mi fa tranquillo che arriverà prima...i primi dì settembre

Non ci siamo....Peugeot disorganizzata e non all’altezza della situazione, speriamo almeno che la macchina sia fatta veramente bene come dicono e che non facciano errori come è già capitato a qualcuno su questo forum...
Buana serata a tutti e scusate per lo sfogo

Ordini e tempi di consegna
Tu sai che consegna è prevista il 25/10 Io dovevo ritirare ieri 5008 GT ma ancora no lo so quando arriverà Nessuno sa oppure non vuole dirmi
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Mi inchino di fronte alla tua potenza, io per ora mi classifico in seconda posizione : firma contratto 20/02, scadenza contatto 31/08, previsione consegna 02-10/10 (non si sa se con sliding system o meno, a marzo richiesta conferma ufficiale da Peugeot per prosecuzione ordine comprensivo di sliding system).ALEX8181 ha scritto:Ciao a tutti,
Ah dimenticavo consegna prevista il il 25/9 ma il il venditore mi fa tranquillo che arriverà prima...i primi dì settembre![]()
Buana serata a tutti e scusate per lo sfogo![]()
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Personalmente ho preso la tua stessa auto con cambio manuale e senza impianto Hight Focal.luca65 ha scritto:Anche per stessa cosa auto ordinata il 17/05/17 non si sa ancora nulla di nulla....
Per il resto ha i tuoi stessi accessori. La ritiro questo Sabato.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Sentito oggi il conce, mi conferma la notizia che mi aveva dato a luglio cioè: consegna a fine settembre.
Solo che fine settembre è, tipo, ora, e di più non so...

Solo che fine settembre è, tipo, ora, e di più non so...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Cioe’ 3 mesi?!? Ma...aveva gli occhi rossi quando te l’ha detto? Oh!! Speriamo!!
No no, l'ordine è di aprile e la data su contratto è fine novembre... ero passato a luglio per avere aggiornamenti e il tipo mi disse "è anticipata a fine settembre"... e ora lo confermano.aleace ha scritto:Cioe’ 3 mesi?!? Ma...aveva gli occhi rossi quando te l’ha detto? Oh!! Speriamo!!
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Ai primi di settembre sono passato in concessionaria e a video mi ho visto che la data prevista di consegna è slittata verso la seconda metà di ottobre e più probabilmente ai primi di novembre.
Sul contratto firmato il 21 aprile, c'è scritto consegna prevista il 15/10/2017.
Spero che mi arrivi entro la fine ottobre, altrimenti, oltre al bollo già pagato dell'auto che do in permuta (scadenza ad agosto), ho da fare la revisione entro il 31 ottobre.
Sul contratto firmato il 21 aprile, c'è scritto consegna prevista il 15/10/2017.
Spero che mi arrivi entro la fine ottobre, altrimenti, oltre al bollo già pagato dell'auto che do in permuta (scadenza ad agosto), ho da fare la revisione entro il 31 ottobre.
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO
Spinoza ha scritto:No no, l'ordine è di aprile e la data su contratto è fine novembre... ero passato a luglio per avere aggiornamenti e il tipo mi disse "è anticipata a fine settembre"... e ora lo confermano.aleace ha scritto:Cioe’ 3 mesi?!? Ma...aveva gli occhi rossi quando te l’ha detto? Oh!! Speriamo!!

se hai altre notizie tipo il num di telaio o data certa fammi sapere please. Grazie!
in attesa della 41 settimana.....
Ciao, il mio ordine del 3008 gt risale a gennaio, e solo l'altro gg dopo sollecitazione a peugeut Italia finalmente ho il numero VIN.ALEX8181 ha scritto:Ciao a tutti,
Ah dimenticavo consegna prevista il il 25/9 ma il il venditore mi fa tranquillo che arriverà prima...i primi dì settembre![]()
Buana serata a tutti e scusate per lo sfogo![]()
Per tanto dovrebbe voler dire che è uscita dalla fabbrica e sta arrivando!
Credo, anzi, spero che la settimana prossima sia quella buona!!
Scendo terzo in classifica allora, incredibbile

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL