PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luca65
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da luca65 »

dudu75it ha scritto:
luca65 ha scritto:Anche per stessa cosa auto ordinata il 17/05/17 non si sa ancora nulla di nulla....
Penso che dipenda dal tipo di e dalle personalizzazioni bo vedremo intanto io aspetto.
Personalmente ho preso la tua stessa auto con cambio manuale e senza impianto Hight Focal.
Per il resto ha i tuoi stessi accessori. La ritiro questo Sabato.
Bene sono felice per te....
io non so ancora nulla anzi ho quasi litigato con il concessionario perché no ha, non mida notizie in merito, sembra che non sappia nulla.
La cosa mi indispettisce molto, non è possibile che ad ora non sappia nemmeno dove è collocata come tempi di produzione non dico come consegna.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

luca65 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
luca65 ha scritto:Anche per stessa cosa auto ordinata il 17/05/17 non si sa ancora nulla di nulla....
Penso che dipenda dal tipo di e dalle personalizzazioni bo vedremo intanto io aspetto.
Personalmente ho preso la tua stessa auto con cambio manuale e senza impianto Hight Focal.
io non so ancora nulla anzi ho quasi litigato con il concessionario perché no ha, non mida notizie in merito, sembra che non sappia nulla.
La cosa mi indispettisce molto, non è possibile che ad ora non sappia nemmeno dove è collocata come tempi di produzione non dico come consegna.

Grazie!!
Nel mio contratto c'era come Data consegna indicativa il 15 ottobre. Poi dal loro terminale perchè vedono se la data cambia o no sul numero d'ordine ( se è un concessionario ufficiale lo posso verificare ) mi dava come settimana di consegna la numero 40 e poi mi è arrivata la telefonata la settimana scorsa!! Questo è un pò il riassunto di cio che mi è capitato.
Domani potrò finalmente ritirarla.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

dudu75it ha scritto:
luca65 ha scritto:
dudu75it ha scritto:

Grazie!!
Nel mio contratto c'era come Data consegna indicativa il 15 ottobre. Poi dal loro terminale perchè vedono se la data cambia o no sul numero d'ordine ( se è un concessionario ufficiale lo posso verificare ) mi dava come settimana di consegna la numero 40 e poi mi è arrivata la telefonata la settimana scorsa!! Questo è un pò il riassunto di cio che mi è capitato.
Il concessionario e uno ufficiale quindi dovrebbe avere notizie in merito ma nulla,,,, sinceramente non so cosa dire.
A tutti voi almeno una data e stata data a me no ho solo una indicazione "non o quanto attendibile" per novembre 2017 sul contratto.
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

luca65 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
luca65 ha scritto:
dudu75it ha scritto:

Grazie!!
Il concessionario e uno ufficiale quindi dovrebbe avere notizie in merito ma nulla,,,, sinceramente non so cosa dire.
A tutti voi almeno una data e stata data a me no ho solo una indicazione "non o quanto attendibile" per novembre 2017 sul contratto.

Sempre per mia esperienza il concessionario mi disse questa frase al momento del contreatto stipulato. Un mese prima del 15 ottobre sentiamoci e vediamo da Terminale la "presunta" data di consegna. Per cui, secondo me, ti conviene aspettare almeno fino a metà ottobre e qualche cosa si muoverà in un verso o nell'altro e ti auguro ti avere notizie positive al più presto!!
Quando ricevi la telefonata.. ti dimentichi subito tutto il tempo di attesa!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

ianna
Peugeottista appassionato

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ianna »

Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla lista di attesa. Ordinata Sabato 23 Settembre 2017, il concessionario mi ha dato come data di consegna Febbraio 2018. Spero in bene e incrocio le dita. Di certo mi metto il cuore in pace, visto le vostre esperienze, che prima non può arrivare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Dallure
Peugeottista curioso

Messaggio da Dallure »

Sentito adesso il Concessionario, il sistema gli da consegna per la 44 settimana (fine ottobre-inizio novembre).....speriamo
Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv manuale - Bianco madreperla - Barre al tetto - Tetto Black Diamont - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - ordinata 06/06/2017, consegna prevista 30/11/2017.

AndreaGt
Peugeottista appassionato

Messaggio da AndreaGt »

Lost Boy ha scritto:Scendo terzo in classifica allora, incredibbile :lol: :shock: :shock: :o :(
Lost io ho ordinato l'8/2 e ho ritirato giovedì scorso....225 giorni!!!
Per ora sei quarto in classifica...ma non temere mi supererai 😅
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

cirneco365
Peugeottista curioso

Messaggio da cirneco365 »

io ho firmato il contratto il 20 settembre. la data di consegna presumibilmente entro 110 giorni lavorativi. La dicitura e' sul contratto. se l'auto non dovesse arrivare per quel periodo e' anche possibile recedere dal contratto e farsi restituire la caparra?

Joedelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Joedelo »

Io ho ordinato 3008 gì Diesel 120cv a metà maggio, consegna prevista ad ottobre, concessionaria ha fatto intendere che slitta a fine anno. Ma nel frattempo stanno rinnovando i motori diesel con l’introduzioNe del 1.5 a partire dalla 308

Shoki83
Peugeottista curioso

Messaggio da Shoki83 »

Ciao a tutti, non é che dipende anche dalle zone?
Io ho fatto l'ordine a fine giugno e come data avevo fine novembre. Sabato peró sono andato dal concessionario e mi é stato detto che la data é stata anticipata alla settimana 42. (Speriamo)...
Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Shoki83 ha scritto:Ciao a tutti, non é che dipende anche dalle zone?
Io ho fatto l'ordine a fine giugno e come data avevo fine novembre. Sabato peró sono andato dal concessionario e mi é stato detto che la data é stata anticipata alla settimana 42. (Speriamo)...
Non so da cosa dipende, una cosa è certa ci sono differenze nei tempi di consegna tra i vari modelli.
Sicuramente le GTLine sono quelle con il tempo maggiore, per avere una Allure o altro tipo i tempi sono uopo' più umani...
Molto probabilmente hanno sbagliato il marketing e le fasce di prezzo una GTLine costa poco di più di una Allure con i fari a Led "che per me sono fondamentali", ora si sono trovati a dover produrre auto che non avevano preventivato.

Nella 308 o 2008 le GTLine sono meno del 15% nella 3008 sono quasi la totalità della auto.... da qui i problemi di consegna oltre al problema della fabbrica bruciata, hanno provato fare una partita senza le cuciture per snellire la produzione ma c'è stata una rivolta generale almeno cosi mi è stato detto da un amico in Peugeot.

Io dal canto mio ad oggi non so ancora nulla e ho ordinato l'auto il 17/05/17 quindi sono quasi i 5 mesi fatidici.....
Buon tutto Signori
Luca

rossonero910
Peugeottista curioso

Messaggio da rossonero910 »

buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e dal 20 settembre sono in lista d attesa anche io :lol:
gt line 150 cv grigio amazzonite con advanced grip control
visiopark 180
allarme volumetrico e perimetrale
barre al tetto
radio dab
32.000 chiavi in mano con auto da rottamare
che ne pensate ?

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

rossonero910 ha scritto:buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e dal 20 settembre sono in lista d attesa anche io :lol:
gt line 150 cv grigio amazzonite con advanced grip control
visiopark 180
allarme volumetrico e perimetrale
barre al tetto
radio dab
32.000 chiavi in mano con auto da rottamare
che ne pensate ?
La mia è costata 37800 scontata a 33600 senza nulla da dare in dietro, non so se ho avuto un sconto discreto ma è il migliore che ho avuto "almeno spero" dopo aver girato tre concessionari.... dopo non ci capivo più nulla perchè tutti dicevano cose diverse e mettevano prezzi diversi con assicurazioni e quant'altro....
Almeno spero di non aver preso una cantonata.

Luca

schwanstuck
Peugeottista curioso

Messaggio da schwanstuck »

Shoki83 ha scritto:Ciao a tutti, non é che dipende anche dalle zone?
Ciao shoki83 anch io ordinata fine giugno più precisamente il 21/06 allestimento allure.quindi per te prevista per metà ottobre?hai anche tu allestimento allure?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ivanovich
Peugeottista novello

Messaggio da Ivanovich »

Ciao a tutti.

vorrei cortesemente verificare questo prezzo

33.000 chiavi in mano per

3008 GT Line 120cv diesel automatica
colore rosso ultimate
barre al tetto
AGC
ACC con stop
Keyless
Pack city plus 360
Radio DAB
Wireless + 230V
garanzia 5 anni 60.000 km
IPT

niente rottamazione
niente partita via

Grazie mille
In attesa di:
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 S&S
Rosso Ultimate - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione stop - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Radio DAB - Wireless Charger con presa 230v - Garanzia 5 anni fino a 60.000km.
Ordinata 09/10/2017
Consegna prevista marzo 2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”