Mi avevano preventivato i primi i febbraio, ma se veramente hanno accelerato le consegne come dite, dovrebbe tardare ancora molto poco. Speriamooooo

Moderatore: Moderatori
Abbi pazienza ne vale la penalucabianchi81 ha scritto:Io ho ordinato una 208XY il 22 di Novembre ed ancora tutto tace.![]()
![]()
![]()
Mi avevano preventivato i primi i febbraio, ma se veramente hanno accelerato le consegne come dite, dovrebbe tardare ancora molto poco. Speriamooooo![]()
![]()
ciao,208xy ha scritto:Abbi pazienza ne vale la penalucabianchi81 ha scritto:Io ho ordinato una 208XY il 22 di Novembre ed ancora tutto tace.![]()
![]()
![]()
Mi avevano preventivato i primi i febbraio, ma se veramente hanno accelerato le consegne come dite, dovrebbe tardare ancora molto poco. Speriamooooo![]()
![]()
Potrebbe arrivare anche prima, a me avevano detto più o meno 2 mesi e infatti la data piu' o meno e' stata rispettatamerlino81 ha scritto:ciao,208xy ha scritto:Abbi pazienza ne vale la penalucabianchi81 ha scritto:Io ho ordinato una 208XY il 22 di Novembre ed ancora tutto tace.![]()
![]()
![]()
![]()
io ho ordinato una GTI il 05/12, ho sentito il venditore che segue la pratica e mi ha detto che l'ordine è partito, la stanno producendo e l'arrivo al parco auto per lo smistamento (credo sia Livorno nel mio caso) è previsto nella settimana 17-23 febbraio... con consegna in concessionario a Milano per la prima settimana di marzo... direi che sono in linea con i tempi indicati alla stipula del contratto...