DABbe'Hindios ha scritto:L'immagine delle stazioni radio si ottengono solo col.DAB
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
DABbe'Hindios ha scritto:L'immagine delle stazioni radio si ottengono solo col.DAB
Non credo, mi sembra che la nuova 308 non abbia nemmeno il DAB ma le stazioni radio hanno la loro bella immagine quando ti sintonizzi su una di esse, infatti quando l'ho provata, 105 a palla col suo logo e viaHindios ha scritto:L'immagine delle stazioni radio si ottengono solo col.DAB
Mi sembra che si chiami così, infatti piu in basso vi è una fessura per inserire i cd con a sinistra una manopola per il volume, credo!syrio91 ha scritto:Ma...la 308 ha il DAB mi pare...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche io sto facendo come te, vuol dire che poco prima mi copio i dati e lo resetto. Se più in là vorrò calcolare il consumo medio sommerò il tutto (credo che basti fare così).fran(es(o: ha scritto:Altra "novità" dello Smeg. (almeno da parte mia)
Stamane ho visualizzato, dopo il consumo istantaneo, il "percorso/consumo 1" che non ho mai azzerato per controllare di tanto in tanto il consumo totale.
Con sorpresa l'ho trovato "fermo" a 9999 km, quindi questo vuol dire che lo Smeg arrivato a tale soglia di km non calcola più.
Bisogna resettarlo e riparte il conteggio.
Mha![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
No, il CD è una cosa, il DAB un'altra. Quest'ultimo riguarda una tecnologia della radio. E' la stessa differenza che c'è tra tv analogica che ormai non c'è più e il digitale terrestre: DVB tv digitale, DAB radio digitale.Gio 2008 ha scritto:Mi sembra che si chiami così, infatti piu in basso vi è una fessura per inserire i cd con a sinistra una manopola per il volume, credo!syrio91 ha scritto:Ma...la 308 ha il DAB mi pare...
Ho risolto syriosyrio91 ha scritto:Hai lo smeg posseduto!!! Portalo da un esorcista!! XD..non ti so dire..mi spiace..