Eh si ne ha fatta di strada in 7/8 anni........!sarettamari ha scritto:Povero cinghiale...!!
Certo che è cambiata la leoncina eh

Eh si ne ha fatta di strada in 7/8 anni........!sarettamari ha scritto:Povero cinghiale...!!
Certo che è cambiata la leoncina eh
Alex46 ha scritto:Io li farei fare personalizzati con la scritta Sapientone![]()
![]()
Certo.se li trovassi su ebay a poco prezzo li prenderei al volo.........................cmq sono anche per la 206!Laura206+ ha scritto:![]()
li ho guardati spesso anch'io ...ma sinceramente a quel prezzo preferirei gli originali peugeot ...tra l'altro quelli del link che hai postato sono per 206 plus essendoci il +
Eh si,io non ho la 5 porte!!!Alex46 ha scritto:A parte quello ma te te ne servirebbero solo 2 no
bhè se sei disposto già a spendere 80 euro per questi, i ricambi originali per la 206 tre porte dovrebbero venire sui 70 in concessionaria se non ricodo malemad max 206 ha scritto:Certo.se li trovassi su ebay a poco prezzo li prenderei al volo.........................cmq sono anche per la 206!![]()
![]()
Bè io cerco di andare sempre controcorrente,se mettessi quelli originali che gusto ci sarebbe?!??Laura206+ ha scritto:bhè se sei disposto già a spendere 80 euro per questi, i ricambi originali per la 206 tre porte dovrebbero venire sui 70 in concessionaria se non ricodo malemad max 206 ha scritto:Certo.se li trovassi su ebay a poco prezzo li prenderei al volo.........................cmq sono anche per la 206!![]()
![]()
poi dipende se stavi cercando qualcosa di più carino e particolare o se l'idea era semplicemente quella di mettere dei battitacco
![]()
comunque cercando rapidamente su ebay ho trovato quelli che ti piacevano per la 206 tre porte, questo è il link: http://www.ebay.it/itm/SOTTOPORTA-BATTI ... 5d381c48a2" onclick="window.open(this.href);return false;
Giustissimomad max 206 ha scritto:Bè io cerco di andare sempre controcorrente,se mettessi quelli originali che gusto ci sarebbe?!??![]()
![]()
![]()
![]()
mad max 206 ha scritto:Infatti al 90% li prendo ad anno nuovo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()