Se caso mai decidessi di acquistare il bracciolo opterei senza alcun dubbio a quello della Wood Company che è sicuramente meno "invasivo" nel montaggio per la mia 2008.

ciao
fran(es(o:
Moderatore: Moderatori
Fran(es(o non ti sembra di esagerare con l'invasivo.....e mica e' un'operazione a cuore aperto e'solo un bracciolo con 4viti che se non le cerchi non le vedi. L'unica scomodità dell'originale e'nel cambio marcia in città, però basta tenerlo alzato. Buona guidafran(es(o: ha scritto:Grazie della risposta... a buon rendere![]()
![]()
Se caso mai decidessi di acquistare il bracciolo opterei senza alcun dubbio a quello della Wood Company che è sicuramente meno "invasivo" nel montaggio per la mia 2008.![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Vabbè, per non far soffrire la leona chiederemo un consulto al veterinario ...Samella ha scritto:Fran(es(o non ti sembra di esagerare con l'invasivo.....e mica e' un'operazione a cuore aperto e'solo un bracciolo con 4viti che se non le cerchi non le vedi. L'unica scomodità dell'originale e'nel cambio marcia in città, però basta tenerlo alzato. Buona guidafran(es(o: ha scritto:Grazie della risposta... a buon rendere![]()
![]()
Se caso mai decidessi di acquistare il bracciolo opterei senza alcun dubbio a quello della Wood Company che è sicuramente meno "invasivo" nel montaggio per la mia 2008.![]()
![]()
ciao
fran(es(o:![]()
Il prezzo di vendita "standard" è di € 120. Poi vabbe, c'è chi riesce a chiederti anche € 100 per il fissaggio con 4 rivetti.... Fonte: esperienza personale.Devilmakes ha scritto:Ciao a tutti chi mi da una dritta? ho ricevuto il coupon per l'acquisto del bracciolo originale peugeot compreso montaggio a 95 euro il coupon è nominativo valido fino al 31/12/2014 ma come è sto bracciolo? si avvita si buca o so appoggia?
Senza sconti quanto costa?
Il fatto è che le offerte non sono uguali per tutti; neanche a me è arrivato e dato che le offerte scadono il 31/12/2014 è meglio così perché l'auto mi arriverà a gennaio.cri2404 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto a my peugeot, ma non ho trovato il buono per il bracciolo...per caso è già scaduta l'offerta o mi arriverà in seguito?Grazie