PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari xeno !
Moderatore: Moderatori
Re: Fari xeno !
Mi hanno risposto da quella mail, ma è una mail di risposta automatica. Dicono che hanno disattivato quella mail, per troppi utenti.
Bella roba. E meno male che si lodano come sito molto serio! Se il postvendita funziona cosi!! Siamo messi bene!!
Bella roba. E meno male che si lodano come sito molto serio! Se il postvendita funziona cosi!! Siamo messi bene!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Che strano, a me hanno sempre risposto gentilmente, quasi immediatamente. Nonostante avessi fatto un po' l'arrogante e "sfottendoli" e ricordandogli come si presentano per la loro serietà....xneo70 ha scritto:Mi hanno risposto da quella mail, ma è una mail di risposta automatica. Dicono che hanno disattivato quella mail, per troppi utenti.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso ho visto che sono presenti anche su facebook, mo provo a contattarli da li! Vediamo che mi dicono!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista novello
ragazzi scusate ma quando montate gli xeno nei fare anabbaglianti cambiate anche i porta lampade????
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
No, non serve cambiare i portalampade, tranne se hai auto tipo la fiat 500 in cui le lampade si montano su un connettore in plastica che porta i fili della corrente, e questo connettore in plastica si aggancia nel faro, ed in quel caso devi prendere il connettore in plastica senza avere i fili ovviamente, ma solo per tenere la lampada visto che le lampade xenon hanno i fili che ci entrano dentro!
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
per quanto riguarda le lampadine xenon per la 208, qualcuno le ha montate (modello allure possibilmente)??? qualcuno può pubblicare una foto per capire l'effetto???
Un'auto senza SUONO è come un fulmine senza TUONO
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Questo è l'effetto che otterrai montando un kit xenon. Nel mio caso, ho montato il kit specifico per la 208 della Xenovision.leomagnus ha scritto:per quanto riguarda le lampadine xenon per la 208, qualcuno le ha montate (modello allure possibilmente)??? qualcuno può pubblicare una foto per capire l'effetto???

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ops, tu intendevi lampade semplice H7 che fanno l'effetto xenon?. Se fosse così, ti allego l'altra foto dove ho sostituito le lampade abbagliante con delle lampade che fanno un fascio decisamente molto più chiaro e bianco.leomagnus ha scritto:per quanto riguarda le lampadine xenon per la 208, qualcuno le ha montate (modello allure possibilmente)??? qualcuno può pubblicare una foto per capire l'effetto???

Come puoi vedere, gli abbaglianti si accostano molto bene al fascio dello xeno.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??
te le sei montate da solo??
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Non riesco a capire se intendi il kit xenon o le lampade a effetto xenon. Cmq, per quanto riguarda il kit, senza ombra di dubbio, la differenza c'è e si vede!leomagnus ha scritto:caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??

intendo il kit... non ho intenzione di cambiare anche le lampade degli abbaglianti (magari faccio un pensierino sui fendinebbia). per il montaggio hai fatto da te??? è complicato?? ho letto sul sito di xenovision che una volta pagato il kit, ti mandano il pdf con le istruzioni sul montaggio: te le hai usate?? sono utili???Gianluk ha scritto:Non riesco a capire se intendi il kit xenon o le lampade a effetto xenon. Cmq, per quanto riguarda il kit, senza ombra di dubbio, la differenza c'è e si vede!leomagnus ha scritto:caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??
te le sei montate da solo??Per quanto riguarda invece le lampade H7 effetto xenon, la differenza rispetto alle tradizionali alogene, è tutta un'altra cosa. Il fascio da giallo pipì è diventato azzurrato/biancastro... l'unica pecca è dal momento in cui il vetro dell'H7 è stato colorato di azzurro, l'intensità un po' ne ha risentito. Nel senso, quando azioni gli abbaglianti la profondità è andata leggermente a ridursi... Però, tutto sommato non è la fine del mondo. Riesci lo stesso a vedere in lontananza la strada o se ci sono ostacoli.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Finalmente so di che cosa stai parlando!leomagnus ha scritto:intendo il kit... non ho intenzione di cambiare anche le lampade degli abbaglianti (magari faccio un pensierino sui fendinebbia). per il montaggio hai fatto da te??? è complicato?? ho letto sul sito di xenovision che una volta pagato il kit, ti mandano il pdf con le istruzioni sul montaggio: te le hai usate?? sono utili???Gianluk ha scritto:Non riesco a capire se intendi il kit xenon o le lampade a effetto xenon. Cmq, per quanto riguarda il kit, senza ombra di dubbio, la differenza c'è e si vede!leomagnus ha scritto:caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??
te le sei montate da solo??Per quanto riguarda invece le lampade H7 effetto xenon, la differenza rispetto alle tradizionali alogene, è tutta un'altra cosa. Il fascio da giallo pipì è diventato azzurrato/biancastro... l'unica pecca è dal momento in cui il vetro dell'H7 è stato colorato di azzurro, l'intensità un po' ne ha risentito. Nel senso, quando azioni gli abbaglianti la profondità è andata leggermente a ridursi... Però, tutto sommato non è la fine del mondo. Riesci lo stesso a vedere in lontananza la strada o se ci sono ostacoli.

Gianluk ha scritto:Finalmente so di che cosa stai parlando!leomagnus ha scritto:intendo il kit... non ho intenzione di cambiare anche le lampade degli abbaglianti (magari faccio un pensierino sui fendinebbia). per il montaggio hai fatto da te??? è complicato?? ho letto sul sito di xenovision che una volta pagato il kit, ti mandano il pdf con le istruzioni sul montaggio: te le hai usate?? sono utili???Gianluk ha scritto:Non riesco a capire se intendi il kit xenon o le lampade a effetto xenon. Cmq, per quanto riguarda il kit, senza ombra di dubbio, la differenza c'è e si vede!leomagnus ha scritto:caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??
Per il montaggio, me lo sono fatto da solo seguendo in parte i file che ho richiesto dopo l'acquisto sul sito della xenovision. Come ti ho detto, in parte ho utilizzato il file, perché ero già in grado di fare tutti i passaggi senza leggere la guida... Il montaggio del kit xenon di se per se è semplicissimo, l'unica cosa "complicata" (se così la vogliamo chiamare) è il fatto che devi andare a forare i tappi che coprono gli anabbaglianti. Ma fatto ciò, è una passeggiata. Per quanto riguarda invece la comodità nel montare l'xeno, io ho avuto un po' di complicanza nel lato guidatore... dove lo spazio per chi ha le mani grandi è molto ridotto. Quindi, per farmi spazio ho dovuto spostare la centralina del motore per poter acquisire più spazio nel rimontare la molletta che blocca la lampada nel suo alloggio. Però, oltre allo spazio, è tutto semplice da istallare. Non richiede assolutamente una competenza professionale per il montaggio.
ok perfetto, sei stato davvero di aiuto... di solito me li faccio da me anche io i lavoretti del genere, spero di non trovare difficoltà stavolta... ancora complimenti per i fari
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Figurati, è un piacere aiutare chi ne ha bisogno o vuole sapere qualcosa che io ho già fatto.leomagnus ha scritto:Gianluk ha scritto:Finalmente so di che cosa stai parlando!leomagnus ha scritto:intendo il kit... non ho intenzione di cambiare anche le lampade degli abbaglianti (magari faccio un pensierino sui fendinebbia). per il montaggio hai fatto da te??? è complicato?? ho letto sul sito di xenovision che una volta pagato il kit, ti mandano il pdf con le istruzioni sul montaggio: te le hai usate?? sono utili???Gianluk ha scritto:Non riesco a capire se intendi il kit xenon o le lampade a effetto xenon. Cmq, per quanto riguarda il kit, senza ombra di dubbio, la differenza c'è e si vede!leomagnus ha scritto:caspita che bello l'effetto!!! si vede la differenza alla guida??
Per il montaggio, me lo sono fatto da solo seguendo in parte i file che ho richiesto dopo l'acquisto sul sito della xenovision. Come ti ho detto, in parte ho utilizzato il file, perché ero già in grado di fare tutti i passaggi senza leggere la guida... Il montaggio del kit xenon di se per se è semplicissimo, l'unica cosa "complicata" (se così la vogliamo chiamare) è il fatto che devi andare a forare i tappi che coprono gli anabbaglianti. Ma fatto ciò, è una passeggiata. Per quanto riguarda invece la comodità nel montare l'xeno, io ho avuto un po' di complicanza nel lato guidatore... dove lo spazio per chi ha le mani grandi è molto ridotto. Quindi, per farmi spazio ho dovuto spostare la centralina del motore per poter acquisire più spazio nel rimontare la molletta che blocca la lampada nel suo alloggio. Però, oltre allo spazio, è tutto semplice da istallare. Non richiede assolutamente una competenza professionale per il montaggio.
ok perfetto, sei stato davvero di aiuto... di solito me li faccio da me anche io i lavoretti del genere, spero di non trovare difficoltà stavolta... ancora complimenti per i fari

Se ti serve aiuto nel montare il kit, non esitare a chiedere pareri.
P.s grazie per il complimento.

Ma il tuo kit gianluk, è di gradazione 4300 o 5000 kelvin? Perche il mio a 6000 kelvin non fa tutta quella luce, si si vede molto meglio rispetto alle aloggene, ma non cosi forte. Io vorrei montare delle gradazioni piu basse, ma non ci riesco, e non capisco il perche! Ma non vorrei spendere di nuovo altri soldi per un altro kit, anche se dubito che un altro kit potrebbe risolvere il mio problema! Come diavolo faccio?? Uffa!!