da listino peugeot 42705€.tramontana78 ha scritto:La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.
La mia da listino peugeot 40980 scontata a 35800 chiavi in mano, 120 cv diesel automatica.
da listino peugeot 42705€.tramontana78 ha scritto:La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.
Hai ragione, per la precisione 42967€ (dipende dall'I.P.T. e dalla "messa a disposizione")badkarma ha scritto:da listino peugeot 42705€.tramontana78 ha scritto:La macchina dovrebbe stare sui 43/44 mila euro ad occhio..., quindi ottimo sconto.
La mia da listino peugeot 40980 scontata a 35800 chiavi in mano, 120 cv diesel automatica.
Ciao SEB20... ieri sono andato in un altro concessionario che SEMBRAVA ne sapesse un po' di più rispetto al precedente. Mi ha detto che ci vorranno almeno 6 mesi per vedere il 1.2EAT....SEB620 ha scritto:il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.teospritz ha scritto:...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!SEB620 ha scritto:Sul contratto data prevista messa a disposizione 31/12/2016teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
A me hanno detto 5 mesi !! E per il diesel 3 mesi minimoteospritz ha scritto:Ciao SEB20... ieri sono andato in un altro concessionario che SEMBRAVA ne sapesse un po' di più rispetto al precedente. Mi ha detto che ci vorranno almeno 6 mesi per vedere il 1.2EAT....SEB620 ha scritto:il concessionario mi ha assicurato che entro tale data mi verrà consegnata l'auto.teospritz ha scritto:...cioè significa che il modello sarà a disposizione da dicembre e quindi inizierà la produzione/distribuzione, oppure è la data di consegna? Di solito quando inseriscono l'ordine, dopo un a decina dio giorni, il concessionario riceve una data "precisa" per la consegna...mi sbaglio?!SEB620 ha scritto:Sul contratto data prevista messa a disposizione 31/12/2016teospritz ha scritto:Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
...ma solo a me il concessionario ha detto che la vettura demo che hanno non possono venderla perchè è una preserie?!darksaber ha scritto:Si il GripControl mi serviva ma non avrei mai pensato che servissero 45 giorni IN PIU' alla Peugeot per montarlo!
Alla fine ho preso la demo perché 5 mesi e passa di attesa non erano una possibilità, poi ci avrei rimesso anche sulla valutazione usato al ritiro.
Mi hanno trattato bene sulla valutazione dello stesso, la scontistica al lancio invece era esigua come da tradizione.
Apri una nuova discussione e fai una recensione...dai!Thorbox ha scritto:Ritirata oggi, percorsi 145 km e tutto bene, va alla grande....per il momento.
Ancora qualche giorno per assaporarla..e poi prendere un po di confidenza per strizzarla. Cmq penso di non aver sbagliato la scelta. Vi auguro consegne rapide.Mik ha scritto:Apri una nuova discussione e fai una recensione...dai!Thorbox ha scritto:Ritirata oggi, percorsi 145 km e tutto bene, va alla grande....per il momento.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk