Delicata di certo, ma trovo che il nero la renda molto più elegante e smorzi con forza quella dimensione di "tamarro tendente".Lion21 ha scritto:Ci sta un controllo attento ,i soldi per le auto purtroppo non li troviamo in mezzo alla strada.Gian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.
Però pure tu, hai avuto un gran coraggio a scegliere il nero perla!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Verifiche prima del ritiro
Re: Verifiche prima del ritiro
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Io se devo immaginare un'auto tamarra la immagino nera
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Infatti questo è lo stesso motivo della mia scelta. Con il nero si ammorbidisce un po' la vena.....diciamo tamarra....che assume con altri colori.... anche perché di stacchi cromatici e cromature ce ne sono già abbastanza...il nero le dà un po' più di grazia...IMHO!Gian80 ha scritto:Delicata di certo, ma trovo che il nero la renda molto più elegante e smorzi con forza quella dimensione di "tamarro tendente".Lion21 ha scritto:Ci sta un controllo attento ,i soldi per le auto purtroppo non li troviamo in mezzo alla strada.Gian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.
Però pure tu, hai avuto un gran coraggio a scegliere il nero perla!
...e poi di bianche ne girano già troppe...!
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
...sì...infatti le auto da "rappresentanza" sono bianche o chissà quale altro colore....!Mik ha scritto:Io se devo immaginare un'auto tamarra la immagino nera
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
-
- Peugeottista fast&furious
Boh queste discussioni sui colori mi sembrano da bar sport. Ognuno sceglie il colore che più gli piace, quello che rispecchia il suo carattere, o quello che fa più figo(secondo opinioni personali) oppure un colore perché poco richiesto. Io ho scelto quello più mi piaceva e basta, a me come motivazione sembrava la migliore 

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista fast&furious
Amico Lost, io non ho preso 4 ore di ferie bensì 8, e quindi domani ho tutto il giorno per fare quello che devo. Intanto per fare l'assegno circolare sono dovuto tornare a Massa, città dove ho mantenuto residenza , banca ecc. pur non vivendoci più da 9 anni, altrimenti dopo i primi controlli di venerdì avrei continuato anche sabato, visto che abito a un km dal concessionario, poi logicamente lunedì al ritorno, prima di dare moneta vedere se cammello è tutto a posto. Quello che volevo dire è che sicuramente qualche dettaglio mi sfuggirà e per questo non me ne voglio fare una malattia. Come dice Mik, gran parte dell'elenco sono state cose eccezionali o meno rilevanti. Ecco se mi deve sfuggire qualcosa meglio sia qualche dettaglio che cose importanti, poi la maggior parte dei controlli, giocoforza, avverrà quando metterai in moto e uscirai dal concessionario. Ed allora che spero di essere assistito dalla fortuna.Lost Boy ha scritto:Daccordissimo con Gian80 (ormai inizio a pensare che siamo gemelli separatiGian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.su alcune cose), mi piglio giornata di ferie, vado con calma dal conce, sto li 4 ore io, mio padre, e due amici, ognuno con check-list stampata in copia e penna, ognuno depenna una casella quando il difetto è CONTROLLATO e non presente, e se alla fine è tutto ok, la ritiro, altrimenti sta li finchè non la sistemano, e sicuramente hanno un incentivo per sistemarla veloce, nel mio caso oltre 34.500 euro mancanti da saldare. Ovv, se la sistemano, parte da capo il controllo checklist con amici ecc, io quando la ritiro la voglio semplicemente perfetta, altrimenti col ca....o.
La fretta in questi casi, cosi come non informarsi prima, può essere davvero deleteria.

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Io ce l'ho più lungoDanyayb ha scritto:...sì...infatti le auto da "rappresentanza" sono bianche o chissà quale altro colore....!Mik ha scritto:Io se devo immaginare un'auto tamarra la immagino nera
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Vabbé torniamo in topic ed evitiamo di fare battute da decerebrati, su.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Gian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.
E se durante la mezza giornata trovi un difetto che fai ?
Aspetti qualche settimana che te la sistemino oppure la riordini nuova ?
Sicuramente se non è matricolata, possono rifarla senza problemi....
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Lost Boy ha scritto:Daccordissimo con Gian80 (ormai inizio a pensare che siamo gemelli separatiGian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.su alcune cose), mi piglio giornata di ferie, vado con calma dal conce, sto li 4 ore io, mio padre, e due amici, ognuno con check-list stampata in copia e penna, ognuno depenna una casella quando il difetto è CONTROLLATO e non presente, e se alla fine è tutto ok, la ritiro, altrimenti sta li finchè non la sistemano, e sicuramente hanno un incentivo per sistemarla veloce, nel mio caso oltre 34.500 euro mancanti da saldare. Ovv, se la sistemano, parte da capo il controllo checklist con amici ecc, io quando la ritiro la voglio semplicemente perfetta, altrimenti col ca....o.
La fretta in questi casi, cosi come non informarsi prima, può essere davvero deleteria.
Hai perfettamente ragione, lo farei anch'io dato che impiegano oltre 4 mesi per farla, almeno io ho bisogno di solo 4 ore per controllarla.
Purtroppo non so se troviamo il venditore così disponibile..., ma non potrà rifiutare di aspettare la mia valutazione.
Visto che sei molto pignolo, ti inviterei a Padova vedere la mia quando arriverà (spero per giugno).
Non vorrei che mi fuggisse qualcosa...

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
Tutto ciò che rileveró di difetti li farò presente immediatamente al concessionario e non pagherò finché non saranno risolti se risolvibili in officina. Aspetto anche 2 settimane per averla accettabile: ca...biiip...o, aspetto 7 mesi sta a vedere che non posso attederne altre 2 settimane.begale70 ha scritto:Gian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.
-
- Peugeottista curioso
Visto che si sono rilevati questi problemi sarebbe il caso, se possibile e quando presenti, allegare le foto dei difetti riscontrati oppure descrivere più dettagliatamente il problema. Sarebbe utile per tutti.

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 Grigio artense + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB + vision park 180 + keyless system- ordinata il 29/01/17 - APIT02855613
Poi non te li sistemano e che fai?Gian80 ha scritto:Tutto ciò che rileveró di difetti li farò presente immediatamente al concessionario e non pagherò finché non saranno risolti se risolvibili in officina. Aspetto anche 2 settimane per averla accettabile: ca...biiip...o, aspetto 7 mesi sta a vedere che non posso attederne altre 2 settimane.begale70 ha scritto:Gian80 ha scritto:Col ca...biiip...o che non trovo il tempo: io prima di pagarla mi prendo mezza giornata da passare in concessionaria, garantito.
Novembre 2006
Se non le sistemano fanno un teso a sede e prendono un'altra dal cilindro !!
Ne avranno di doppie come la mia....

Se non le sistemano fanno un reso a sede e prendono un'altra dal cilindro !!
Non è targata e quindi la rifilano a chi vogliono.

Non è targata e quindi la rifilano a chi vogliono.