PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio 308 vs new golf

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio 308 vs new golf

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi, la discussione è molto interessante, e potrebbe anche essere di buona cultura per chi magari venisse a leggere info sulle aziende che costruiscono sedili e cruscotti per le loro auto. ;-)

Vi pregherei però di non esagerare nel linguaggio e nei toni, scivolando verso un'inevitabile sfirza di offese a volte celate nel linguaggio diplomatico che potreste usare.
Naturalmente non è mia intenzione richiamare nessuno, non ne ho facoltà, ma il mio intento è darvi una dritta per evitare che il moderatore della sezione si veda costretto, suo malgrado, in un'eventuale accensione dei toni, a bloccare, e quindi rendere non più fruibile questo argomento, che invece potrebbe essere di estrema importanza.

Vi ringrazio, e vi saluto! ciao!! :thumbright: :thumbright:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, la discussione è molto interessante, e potrebbe anche essere di buona cultura per chi magari venisse a leggere info sulle aziende che costruiscono sedili e cruscotti per le loro auto. ;-)

Vi pregherei però di non esagerare nel linguaggio e nei toni, scivolando verso un'inevitabile sfirza di offese a volte celate nel linguaggio diplomatico che potreste usare.
Naturalmente non è mia intenzione richiamare nessuno, non ne ho facoltà, ma il mio intento è darvi una dritta per evitare che il moderatore della sezione si veda costretto, suo malgrado, in un'eventuale accensione dei toni, a bloccare, e quindi rendere non più fruibile questo argomento, che invece potrebbe essere di estrema importanza.

Vi ringrazio, e vi saluto! ciao!! :thumbright: :thumbright:
Stavolta Sono io che QUOTO l'amico tonigno, l'argomento è interessante, non facciamolo diventare un "curtigliu", :D
(Traduzione per i non siculi: curtigliu=dialogo di basso livello)
:thumbright:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

grazie Auro, sarebbe un peccato far diventare questa discussione, appunto come dici tu, un dialogo di basso livello! ;-)
Allora, meglio chiudere la parentesi degli OT, e continuare on topic!!! :thumbright: :thumbright:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

a proposito di questo sondaggio, nel pomeriggio potrò toccarle entrambe con mano, e sbirciare bene i pro ed i contro di queste due berline!!! ... le esporranno (assieme ad altri modelli naturalmente) nel piazzale antistante la nostra sede!! già stanno montando gli stend!!! ... e magari mi ci farò pure qualche giretto!!! :mrgreen:

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

questa mattina ho avuto modo di effettuare un giro con un amico a bordo della sua A3tdi 170cv Sportback, a aparte il motore veramente esagerato, per il resto preferisco in tutto e per tutto la mia feline, anche se ha 110 cv (che per le mie esigenze sono + che sufficienti...)
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

bombass ha scritto:questa mattina ho avuto modo di effettuare un giro con un amico a bordo della sua A3tdi 170cv Sportback, a aparte il motore veramente esagerato, per il resto preferisco in tutto e per tutto la mia feline, anche se ha 110 cv (che per le mie esigenze sono + che sufficienti...)
Insomma, abbiamo avuto la stessa sensazione, come ho già scritto in altre discussioni.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”