PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento mappe rt4
Re: Aggiornamento mappe rt4
ok, lo metto tra le cose da fare 

Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Sei un mito [-o< [-o<
grazie

grazie

ecco poigps2gpspassion aggiornato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Salve,
sono "quasi nuovo" del forum anche se sono iscritto da un pò,
volevo sapere se qulcuno poteva inviarmi un MP completo e dettagliato su come aggionnare le mappe 2009_2010 del rt4. e per l'inserimento autovelox.
Ho già effettuato l'aggiornamento alla sw 8.11 e fatto la modifica video con tutti i relativi aggiornamenti press. gomme etc.etc.
e funziona tutto bene grazie a Mira ke devo dire è proprio un GRANDE.
Vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
GRAZIE
sono "quasi nuovo" del forum anche se sono iscritto da un pò,
volevo sapere se qulcuno poteva inviarmi un MP completo e dettagliato su come aggionnare le mappe 2009_2010 del rt4. e per l'inserimento autovelox.
Ho già effettuato l'aggiornamento alla sw 8.11 e fatto la modifica video con tutti i relativi aggiornamenti press. gomme etc.etc.
e funziona tutto bene grazie a Mira ke devo dire è proprio un GRANDE.
Vi prego AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!

GRAZIE
Grazie infinitemira308sw ha scritto:ecco poigps2gpspassion aggiornato.
sei veramente un mito [-o< [-o<
Ragazzi...novello del forum chi ha la bonta' (siamo sotto natale) di
girare anche a me queste info!!!
Grazie
Grazie
308 1.6 HDi Feline + WipNav
cavolo novello novello ma hai anche sbloccato il video e ora puoi vedere la pressione gomme dal displayrafa75 ha scritto:Ragazzi...novello del forum chi ha la bonta' (siamo sotto natale) di
Grazie

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
chi mi sa indirizzare alla pagina dove trovo lo sbocco video ela pressione gomme ec ecc..... grazie
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
-
- Peugeottista curioso
CIAO , IO HO AGGIORNATO CON MAPPE 2009 2010 SENZA PROBLE ,TUTTO OOK
TRANNE GLI AUTOVELOX CHE NON RIESCO A CAPIIRE COME AGGIORNARLI
POTRESTI GENTILMENTE PASSARMI QUALKE DELUCIDAZIONE ?
TRANNE GLI AUTOVELOX CHE NON RIESCO A CAPIIRE COME AGGIORNARLI
POTRESTI GENTILMENTE PASSARMI QUALKE DELUCIDAZIONE ?
Ciao, Mira
io ho aggiornato versione software, mappe, poi, radar, tutto seguendo sempre le tue istruzioni... quindi inanzitutto ti ringrazio ancora!!!!
Poi volevo chiederti: è possibile disattivare la segnalazione acustica per i radar?
Per me ascoltare la musica è un rito intoccabile, e quando nel passaggio più bello della mia canzone preferita sbuca la voce del navigatore o l'avviso di un radar esco fuori dai gangheri, eheheh!
Per il navi ok, lo tengo con l'audio in OFF praticamente sempre, tanto il display è concepito per catturare l'attenzione ad ogni bivio ... Ma per i radar come posso fare???
Grazie!!
io ho aggiornato versione software, mappe, poi, radar, tutto seguendo sempre le tue istruzioni... quindi inanzitutto ti ringrazio ancora!!!!
Poi volevo chiederti: è possibile disattivare la segnalazione acustica per i radar?
Per me ascoltare la musica è un rito intoccabile, e quando nel passaggio più bello della mia canzone preferita sbuca la voce del navigatore o l'avviso di un radar esco fuori dai gangheri, eheheh!
Per il navi ok, lo tengo con l'audio in OFF praticamente sempre, tanto il display è concepito per catturare l'attenzione ad ogni bivio ... Ma per i radar come posso fare???
Grazie!!
Peugeot 207 XSI HDI 1.6 Nero Ossidiana
del Febbraio 2007
ESP - Cruise control - Tergicristalli automatici - Fari automatici - Luci xenon
RT4 montata dopo l'acquisto
del Febbraio 2007
ESP - Cruise control - Tergicristalli automatici - Fari automatici - Luci xenon
RT4 montata dopo l'acquisto
lo fai dall'apposito menu : navigatore / opzioni / configura zone a rischiopanturnio ha scritto:Poi volevo chiederti: è possibile disattivare la segnalazione acustica per i radar?
Ciao Mira, non ho ancora la possibilità di usufruire della tua passione e professionalità, ho avuto modo di leggere sul tuo sito gli innumerovoli lavori da te effettuati. Sono rimasto sbalordito, quanta passione e soprattutto messa anche a disposizione di altri. Che dirti............ quello che si semina prima o poi si raccoglie, tu hai veramente tanto da raccogliere. Ti saluto con particolare stima e grazie.
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
serfabius73 ha scritto:Saluti a tutti, sono nuovo qui su questo bellissimo forum, potrei chiedere anch'io un mp?![]()
grazie a tutti e complimenti.
Mi associo alle varie richieste, ve ne sarei grato!
intanto tanto auguri di buona natale a tutti
claudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!
buongiorno mi sono appena iscritto e non sono riuscito a presentarmi;possiedo ora una 407 sw feline del 2007(e' la seconda) che fa come navigatore l'rt4 che ho fatto aggiornare da concessonario peugeot.ho pero' le mappe del 2007 e vorrei tanto aggiornarle al 2009/20010.non parlo di autovelox o poi perche' troppo complicato per la mia esperienzaa al riguardo.ho trovato come da vs forum le varie mappe ma proprio non sono riuscito a capre come istallararle.Vi sarei grat se qualcubo di Voi fosse cosi' gentile da farmi avere le istruzioni passo per passo come si fa' co un bimbo piccino.sto ora scaricando come da v consigli italia 2009/2010.un volta fatto cosa devo fare?vi ricordo che il mio rt4 e' a dsco fisso cioe' non ha SD.grazie ancora buon natale a tutti Voi e scusatemi per il modo non propriamente corretto con cui sno entrato nella VS comunita'