Mi spiace per l'incidente ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio!

Passo tutte le mattine da Casalgrasso (mi pare sia vicino a garessio, no?) ora faro' attenzione a tutte le 207 bianche, non si sa mai che ci becchiamo

Davvero.... speriamo sia l'ultimo.... mi è venuta la fobia da parcheggio... GrazieFrank GTI ha scritto:![]()
nooooooo, meno male che non si è rovinata piu di tanto e che si è sistemato tutto velocemente...... belle le pinze
E si Garessio con caslagrasso direi ke nn c'entrano pressochè niente eheheh...kri-11 ha scritto:emh, no cri...casalgrasso centra na mazza con garessio![]()
![]()
![]()
cmq dani, vabbe roba di poca cosa..almeno sai chi e stato, anche se certo girano le balle pero si e risolto il tutto pacificatamente...anche se in quella zona e parecchio rognoso come dannobravo a tuo cugino
![]()
ps ammetto che ti immaginavo che avevi assaggiato qualche palo eolico![]()
tanto bianco su bianco non si notavano
dai scherzo
E nn proprio cosi vicini... anzi ehehehCriRock ha scritto:Beeeeeeeeeeelllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Mi spiace per l'incidente ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio!![]()
Passo tutte le mattine da Casalgrasso (mi pare sia vicino a garessio, no?) ora faro' attenzione a tutte le 207 bianche, non si sa mai che ci becchiamo
si difatti la mia era na battutaDanilovic.83 ha scritto:E si Garessio con caslagrasso direi ke nn c'entrano pressochè niente eheheh...kri-11 ha scritto:emh, no cri...casalgrasso centra na mazza con garessio![]()
![]()
![]()
cmq dani, vabbe roba di poca cosa..almeno sai chi e stato, anche se certo girano le balle pero si e risolto il tutto pacificatamente...anche se in quella zona e parecchio rognoso come dannobravo a tuo cugino
![]()
ps ammetto che ti immaginavo che avevi assaggiato qualche palo eolico![]()
tanto bianco su bianco non si notavano
dai scherzo
Si ha fatto un'ottimo lavoro... bè riuscire a prendere il palo eolico bisogna già essere una cima eheh tipo il cactus nel deserto![]()
Perfetto...kri-11 ha scritto:e gia, difatti le sue foto son per il colle di san bernardino che se non sbaglio scendi giu ad albenga se non dico na cavolata io a sto giro![]()
Assolutamente ehehe... una volta mi girava le scatole... perkè ovunque dovevo andare erano colli e noi ne abbiamo 4 intorno.... Da quando ho il le mans... nn so mai quale scegliere dei 4 uhuhuhuhuhhuhukri-11 ha scritto:ohhh........allora non ho detto na c...
non ci son mai piu passato da quando son piccolo, meno che meno con la 207...dovro poi rimediare
specie ora con la leona con le nuove zampine