PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazioni!!!
Re: Vibrazioni!!!
Concordo con te al 100%, se vuoi raccogliere un po' di firme per la lettera a Quattroruote o se vogliamo provare a contattare una associazione di consumatori per smuovere le acque, considerami disponibile ed interessato.
Ciao, Federico.
Ciao, Federico.
308 2.0 16V HDi 150cv Automatica - Bilstein B14
Ciao Federico, io Sono di Vicenza e tu da dove scrivi?
Genova...quindi non è l'aria del nord est che fa vibrare i dischi, era questo che intendevi, vero?!?
Le vibrazioni ci sono nuovamente da 110 in su. Dai 140 spariscono. Cigolii e vibrazioni a non finire dal HUD, display e cruscotto dove ci sono le bocchette. Lo sportello post. Sinistro vibra se sento musica con appena più bassi; lo si sente anche da fuori. Per non parlare degli scricchiolii dagli sportelli...... E se fai il pavé la macchina pare che si debba smontare all'improvviso. CHE CIOFECA DI MACCHINA. con la mia vecchia serie 3 del 2004 non avevo il benché minimo cigolio.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Lama, sono stato sulla A4 di un collega qualche settimana fa. 180 mila km e nessuna vibrazione o scricchiolio, si sentiva il respiro delle persone sedute dietro.
Ma perchè mi sono lasciato fregare così???
Ma perchè mi sono lasciato fregare così???
Beh che dire ragazzi ho aperto la strada......
Volevo sapere da dove scrivevi perchè potremo fare un raduno per raccogliere le lamentele di tutti......magari chiedendo ad un giornalista di quattroruote di fare un servizio su questa iniziativa!!!1
Volevo sapere da dove scrivevi perchè potremo fare un raduno per raccogliere le lamentele di tutti......magari chiedendo ad un giornalista di quattroruote di fare un servizio su questa iniziativa!!!1
Disponibilissimo ad organizzarmi un giro di lavoro in zona se me lo fai sapere con una settimana di anticipo.
La mia idea era un pochino diversa........potremmo organizzare un incontro per testare le anomalie delle nostre auto magari cercando di coinvolgere un giornalista di 4 ruote da qualche parte che lui decide, ci presentiamo con le nostre auto, ci conosciamo, analizziamo le rogne di ogni modello, lo proviamo e chiudiamo la giornata con un bel articolo per 4 ruote e per la Peugeot Italia, la quale dovrà dare una bella risposta.......
La mia è una semplice idea da far maturare e vedere cosa ne esce, preferisco fargli cattiva pubblicità e lavare i panni in pubblico piuttosto che fargli causa.
La mia è una semplice idea da far maturare e vedere cosa ne esce, preferisco fargli cattiva pubblicità e lavare i panni in pubblico piuttosto che fargli causa.
Concordo, posso muovermi verso qualunque destinazione e penso che la cattiva pubblicità abbia più peso di un'azione legale.
Bisogna vedere quanta voglia ha il giornalista di mettersi contro uno che, tramite le inserzioni, paga il suo stipendio...
Bisogna vedere quanta voglia ha il giornalista di mettersi contro uno che, tramite le inserzioni, paga il suo stipendio...
Vero!, ma noi facciamo in modo di essere propositivi e di far vedere che peugeot viene sempre in soccorso ai clienti insoddisfatti e risolve problemi....magari a noi sistemano le cose, 4 route si fà l'articolo e la peugeot potrebbe farsi pubblicità positiva.
La mia resta una idea, comunque io possiedo la 1.6 con cambio automatico e 7 posti.
La mia resta una idea, comunque io possiedo la 1.6 con cambio automatico e 7 posti.
Io una 2.0 150 cv e sette posti. Confermo la disponibilità anche a firmare una richiesta per il giornale.
avrei alcune domande da farti visto che hai la 2.0 tdi, la ruggine sui semiassi ce l'hai anche tu?
Le vibrazioni al volante a velocità superiori ai 110?
Le vibrazioni al volante a velocità superiori ai 110?
Vibrazioni solo in frenata, sopra i 130, soprattutto a dischi caldi.
I semi asse non li ho mai guardati.
La macchina ha 24 mila km.
I semi asse non li ho mai guardati.
La macchina ha 24 mila km.
Capisco........meglio della mia allora, io ce li ho tutti e due!
MP no e??? 

5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero