PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Messaggio da AlexDee »

Madòòòò senso dell'umorismo ZERO, eh ?
Era una battuta....SO per certo che non può essere lei....che fiscalità, suvvia ! :roll:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non si tratta di scarso senso dell'umorismo, si tratta di tenere ordinato e fruibile per tutti il forum, senza orpelli che appesantiscono i topic. Punto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Non si tratta di scarso senso dell'umorismo, si tratta di tenere ordinato e fruibile per tutti il forum, senza orpelli che appesantiscono i topic. Punto.
E vabbè, Bob, hai ragione...puoi cancellare il mio messaggio OT...era soltanto una battuta... [-o<

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Lilli
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lilli »

bobkent ha scritto:Non si tratta di scarso senso dell'umorismo, si tratta di tenere ordinato e fruibile per tutti il forum, senza orpelli che appesantiscono i topic. Punto.
bobkent, hai perfettamente ragione :thumbright: capiamo tutti il ruolo che devi rispettare qui sul forum :D , anche se ogni tanto, "scantonare" come forse è avvenuto di più su questo argomento, sono convinta che serva a rendere più complice la presenza di tutti noi qui, ;-) in maniera carina e simpatica :razz: ....e non solo per condividere inconvenienti e "fatti disgraziati ahimè" :cry:........ ed il numero delle visite, (1270) e risposte (77) conferma quello che stò dicendo :D

Comunque rientriamo bravi bravi tutti nei nostri ranghi e personalmente ti ringrazio per la tua sempre fruttuosa presenza!!! :thumbright:

figheras
Peugeottista appassionato

Messaggio da figheras »

bobkent ha scritto:E soprattutto sono vietati gli off topic, e in questo topic ce ne sono anche troppi.
Ci sono i MP per certe richieste.
Ma daiiiii "so raaaaagaaaaazzziiii"..........
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile
Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18
RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO

Torna a “207 CC”