col cacchio lolli....io al massimo arrivo a 11 euro e 50cent.....
se fa brutto domani...impicco corazzon...ma dovrebbe essere bello...
ps:ho visto che il ritrovo e' all'uscita di ospitaletto....ma scusa lolli...ma passi davanti a rovato ,che e' prima...ed e' meglio...usciti si va' a sx e c'e' il rotondone che a destra porta a iseo....
nn x altro,,,ma io arrivando da rovato di solito salto dentro al paese e sono al rotondone delle porte franche...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ok ,,,,giusto...e' solo che le strade io li le conosco bene ma se mi fai andare fuori dal selciato finisco che arrivo ancora come l'ultima volta...ti ricordo che c...o di navigatore ho....comunque ok---
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
rita ha scritto:Voto scheda blu anche se è inutile
Rita scusami.. ho visto l'evoluzione del topic solo ora.. io a Carpi sarei venuto volentieri.. anche perchè.. lavoro a Campogalliano..
Peccato.. alla prossima..