Anche io ho sostituito il volante già due volte sempre in garanzia, il secondo è stato sostituito a 41 000 km ora sono a 61 000 e sembra che la cosa vada meglio è proprio un difetto di questa pelle, secondo l'officina dipende dal volante e non a tutti si comprta allo stesso modo, in pratica bisogna essere fortunato nell'avere il volante giustocibernetica ha scritto:Féline 180 cv 07/2006 stesso problema al volante... sostituito in garanzia nel 07/2008.... stavolta curato settimanalmente con crema specifica arexons per un anno, applicata la sera ma niente da fare... allo scoccare del secondo anno di nuovo spellature da parte a parte del semicerchio superiore... vado di tappezziere e faccio sapere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volante in pelle
- colonnello_slade
- Peugeottista curioso
Re: Volante in pelle
308 Féline 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 6 marce| Grigio Thorium | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Sistema Rt4 con Telefono di bordo lettore Mp3 con Hard disk 10 Gb con aggiunta del cavo USB |Cerchi 17" Lega | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione con sensori, anti rapina, block system, localizzatore satellitare.
Re: Volante in pelle
Ho appena acquistato il coprivolante Simoni Racing CVT/1N in Eco-pelle nera liscia, l'ho pagato 26 euro spedizione compresa.

So che sarebbe stato meglio cucirlo ma non me la sono sentita, staremo a vedere.
Ciao a tutti e grazie delle informazioni.

So che sarebbe stato meglio cucirlo ma non me la sono sentita, staremo a vedere.
Ciao a tutti e grazie delle informazioni.