Ma ti ripeto che è un problemino da niente, mi bastano davvero 5 mm per quel foro e si sistema tutto. Però mi metto a lavorare quando ho il pistoncino.

Potrebbe andar bene il 405, comunque prima monta le staffette e misuri l' interasse tra foro in basso e perno in alto, considerando che occorrerà sollevare il cofano fino alla sua max apertura, e occorre vedere anche la pressione, che non deve essere inferiore a 300N (+ o - 30 kg), meglio se 350NTosk ha scritto:Un concorrente della Stabilus, Suspa, tedeschi pure questi, mi fa 11,50 euro a pezzo, ma le dimensioni di lughezza totale e corsa sono rispettivamente 365 e 142 oppure 405 e 174 mm, e qui ci si affida a falcmar...![]()
interessante ... si può collegare in qualche modo all'antifurto ... interessantissimoTosk ha scritto:E' un piccolo pulsantino che trovi verso il faro lato passeggero, lo premi e la centralina pensa che il cofano sia chiuso, come le luci dei frigoriferi![]()
Immagino tutti i modelli ne siano provvisti.... comunque basta aprire il cofano e girare la chiavetta, se nel CDB compare la sagoma della gattona col cofano arancione ce l'avete e vi sta avvertendo che è aperto