PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 1.6 e-Hdi 92 cv s&s Primissime impressione
Moderatore: Moderatori
Re: 208 1.6 e-Hdi 92 cv s&s Primissime impressione
Ciao rata, l'ho ordinata un mese fa, 208 1.6 92Cv Allure 5p Blu Virtuel e nn vedo l'ora di guidarla, sono sempre stato un amante del leone, e finalmente incorono il mio sogno di averne una tutta per me.... il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivarmi per la seconda metà di gennaio/ inizi febbraio.... consigli da darmi sull'auto e in particolare, secondo voi si può mettere una semplice pellicola protettiva sul touchschreen???
Ciao raga, l'ho ordinata un mese fa, 208 1.6 92Cv Allure 5p Blu Virtuel e nn vedo l'ora di guidarla, sono sempre stato un amante del leone, e finalmente incorono il mio sogno di averne una tutta per me.... il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivarmi per la seconda metà di gennaio/ inizi febbraio.... consigli da darmi sull'auto e in particolare, secondo voi si può mettere una semplice pellicola protettiva sul touchschreen???
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! Pochi giorni fa ho ordinato la mia nuova macchina, passo da una panda 1.3Mjt 70cv ad una splendida 208 allure eHDI 1.6 92CV Bianco banchista con pack urban,style,confort...(splendido il tetto panoramico)...sono sicuro d'aver fatto il salto di qualità, anche perché è la mia prima macchina nuova! Non ho ancora avuto il piacere di portarla ma da come se ne parla sul web e nei più famosi quotidiani sembra la macchina dell'anno...sono troppo curioso!!! Ovviamente i consumi della 208 non saranno mai quelli della panda...con 20€ di gasolio tocco anche i 250km
...ma il desiderio di avere una macchina nuova e 92cv vanno oltre i consumi!

In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore
.
La 208 allure 1.6 92 cv è una reclame viaggiante della Peugeot, difficile trovarle un difetto.
E vedrai che i consumi sartanno diversi solo perchè la guiderai in maniera diversa.
Buon divertimento!
La 208 allure 1.6 92 cv è una reclame viaggiante della Peugeot, difficile trovarle un difetto.
E vedrai che i consumi sartanno diversi solo perchè la guiderai in maniera diversa.
Buon divertimento!
Peugeto 208 1.6 eHDI 92 CV cambio robotizzato, 5p Allure, Pack Comfort Allure, Allarme e Navi
Buongiorno a tutti voi che avete scelto la mia stessa 208...
Vi faccio una domanda:
Ho notato che tra le varie 208 cambia il disegno dalla calandra...chi l'ha a nido d'ape, chi l'ha con delle vere e proprie
feritoie d'aria vistose. Questo cambiamento varia in base al numero di porte (3p/5p) o alla motorizzazione?
Per esempio sulla vostra Hdi da 92cv che calandra avete??
è un dubbio che non sono riuscito a chiarire
Grazie mille !
Vi faccio una domanda:
Ho notato che tra le varie 208 cambia il disegno dalla calandra...chi l'ha a nido d'ape, chi l'ha con delle vere e proprie
feritoie d'aria vistose. Questo cambiamento varia in base al numero di porte (3p/5p) o alla motorizzazione?
Per esempio sulla vostra Hdi da 92cv che calandra avete??
è un dubbio che non sono riuscito a chiarire

Grazie mille !
In attesa di: Peugeot 208 eHdi 1.6 92cv Allure 5p - Bianco banchista - Cerchi in lega 16" Helium Technical Grey - Pack Style / Confort / Urban - Tetto ciel - Navigatore
Varia in base alla co figurazione numero di porte-motore-allestimento..la mia che è una 5p allure ha il nido d'ape "glitterato"..quindi tu avrai questa o quella a listelli orizzontali se hai preso la 3p..
sul forum già se n'è parlato ma non riesco a trovare il topic in questione..
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i neo 208isti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Re:
Grazie mille era proprio la calandra che mi piaceva di più xDsyrio91 ha scritto:Varia in base alla co figurazione numero di porte-motore-allestimento..la mia che è una 5p allure ha il nido d'ape "glitterato"..quindi tu avrai questa o quella a listelli orizzontali se hai preso la 3p..sul forum già se n'è parlato ma non riesco a trovare il topic in questione..
Sono contento..a me invece piacciono molto quella della 3 porte e quella della xy..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Re:
Si anche quelle sono davvero belle come calandre. Ma anche tu di palermo?! Syrio al prossimo raduno al Fashion village ci sarannosyrio91 ha scritto:Sono contento..a me invece piacciono molto quella della 3 porte e quella della xy..
due 208 palermitane ihih

Weee..usando tapatalk non sapevo fossi di palermo!! Sisi..anche io da gibiauto..d'altronde è l'unica..il motore è fantastico..considera che abitiamo a ficarazzi e la usiamo tutti i giorni per scendere in città e i consumi si attestano sui 17-18 a litro..in autostrada va che è una bellezza anche se camminando in 4 o 5 un po si sente la carenza dei cavalli (prima ne avevo 135 sotto il sedere..xD) e anche la mancanza della 6 purtroppo che sarebbe stata molto comoda!! Per il resto siamo abbastanza soddisfatti..anche e soprattutto dell'officina che non so se hai conosciuto il signor fabio ma è una persona davvero simpatica disponibile e competente...hai fatto una buona scelta!!
deduco che anche tu hai preso una 5p?!

Altro:
Altro:
Re:
Sisi la 5P! Si ho fatto l'ordine con il sig di Lorenzo ( un personaggio anche lui xD) e per la valutazione usato ho conosciuto il sig.fabio bravissimo, mi voleva vendere la GTI ahah preferisco i consumi della 92cvsyrio91 ha scritto:Weee..usando tapatalk non sapevo fossi di palermo!! Sisi..anche io da gibiauto..d'altronde è l'unica..il motore è fantastico..considera che abitiamo a ficarazzi e la usiamo tutti i giorni per scendere in città e i consumi si attestano sui 17-18 a litro..in autostrada va che è una bellezza anche se camminando in 4 o 5 un po si sente la carenza dei cavalli (prima ne avevo 135 sotto il sedere..xD) e anche la mancanza della 6 purtroppo che sarebbe stata molto comoda!! Per il resto siamo abbastanza soddisfatti..anche e soprattutto dell'officina che non so se hai conosciuto il signor fabio ma è una persona davvero simpatica disponibile e competente...hai fatto una buona scelta!!deduco che anche tu hai preso una 5p?!

Purtroppo ancora non ho avuto modo di provarla per questo ti chiedevo, io passo da un panda 1.3 diesel 70cv ti lascio immagginare...coppia bassissima 145nm! Per me sarà il salto di qualità!:)
Ma ho notato che nel sedile conducente c 'e un tasto, a che serve?!
Mmm..non ne ho idea!! Prova a farr una foto e vediamo se ne esce qualcosa! Ma com'è andata?! L'hai titirata?! 

Altro:
Altro:

Guarda siryo nel libretto d'istruZioni ho trovato "sedili riscaldati"......ma il 1.6 allure hdi li ha pure??*__*
Ma che ancora ho da attendere fino a fine mese.....syrio91 ha scritto:Ma com'è andata?! L'hai titirata?!