PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
Re: aggiornamento mappe nav peugeot 3008
Potete aiutarmi con mp ad aggiornare mappe Wip com 3D su 3008
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 hybrid4 bianco perla, interni in pelle, wip com 3d, tetto ciel, sensori anteriori e posteriori.
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi sono nuovo del forum e sarei molto lieto se qualcuno mi inviasse il file di aggiornamento delle nuove mappe per navigatore 3008
salve, potete mandarmi il link x aggiorenare il firm e il link per le mappe? wip nav
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
il firm l ho trovato, le mappe no..qualkuno potrebbe mandarmi il link per favore??
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Re: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
ho ritirato da poco la nuova 598sw business vorrei aggiornare il navigatore per autovelox fissi
qualcuno sa come fare !
qualcuno sa come fare !
Ciao a tutti; ho comprato da poco una 3008 con il Wip Nav +; quello che volevo chiedere è questo:
ho collegato una chiavetta con varie cartelle di mp3; il problema è che alcune canzoni si interrompono prima della fine e saltano alla successiva; non ho fatto controlli accurati per vedere se succede sempre alle stesse o in maniera random, anche perchè di solito mi succede mentre guido e all'arrivo non ricordo più esattamente quale si fosse interrotta.
E' successo anche ad altri?
CLipper
ho collegato una chiavetta con varie cartelle di mp3; il problema è che alcune canzoni si interrompono prima della fine e saltano alla successiva; non ho fatto controlli accurati per vedere se succede sempre alle stesse o in maniera random, anche perchè di solito mi succede mentre guido e all'arrivo non ricordo più esattamente quale si fosse interrotta.
CLipper
3008 active - grip control - wip nav+
ma l'aggiornamento quale sarebbe non lo trovo !Clipper54 ha scritto:Ciao a tutti; ho comprato da poco una 3008 con il Wip Nav +; quello che volevo chiedere è questo:
CLipper
roco
Ciao a tutti,
potreste gentilmente inviarmi i link per le mappe 2015?
grazie anticipatamente
potreste gentilmente inviarmi i link per le mappe 2015?
grazie anticipatamente
Nessuno usa il Wip Nav * per sentire musica dalla chiavetta USB?
CLipper
CLipper
3008 active - grip control - wip nav+
Ciao,ROCO ha scritto:ma l'aggiornamento quale sarebbe non lo trovo !Clipper54 ha scritto:Ciao a tutti; ho comprato da poco una 3008 con il Wip Nav +; quello che volevo chiedere è questo:
CLipper
roco
succede anche a me!
ho notato anche un'altra cosa, tutti i file e/o cartelle che all'interno del nome contengono un . (punto) che non sia quello dell'estensione, non vengono visualizzati
buongiorno a tutti,
ho una 5008 dal maggio 2014, non ho mai avuto problemi con software di sistema (2.80) se non la bruttissima gestione della rubrica che obbligava a scorrerla completamente per trovare un contatto.
Quando ho saputo che con la versione 2.85 avevano introdotto un metodo di ricerca potenziato ho installato l'aggiornamento. ecco, da quel momento non mi trovo un granchè bene, insomma ho risolto il problema della rubrica ma ora il sistema è lentissimo ed ogni tanto si riavvia da solo (mi sarà capitato 3/4 volte in 4 mesi).
altra cosa che ho notato che è peggiorata, non si sentono più bene le telefonate e chi è dall'altra parte sente un fastidioso eco. è successo a qualcun'altro? consigli su come poter rimediare?
grazie
ho una 5008 dal maggio 2014, non ho mai avuto problemi con software di sistema (2.80) se non la bruttissima gestione della rubrica che obbligava a scorrerla completamente per trovare un contatto.
Quando ho saputo che con la versione 2.85 avevano introdotto un metodo di ricerca potenziato ho installato l'aggiornamento. ecco, da quel momento non mi trovo un granchè bene, insomma ho risolto il problema della rubrica ma ora il sistema è lentissimo ed ogni tanto si riavvia da solo (mi sarà capitato 3/4 volte in 4 mesi).
altra cosa che ho notato che è peggiorata, non si sentono più bene le telefonate e chi è dall'altra parte sente un fastidioso eco. è successo a qualcun'altro? consigli su come poter rimediare?
grazie
umberto56, ciao mi manderesti con messaggio privato dove poter scaricare l'aggiornamento? grazie mille
buongiorno a tutti mi ho acquistato una 3008 del 2010 con navigatore Wipnav non 3d con SD frontale e dovrei aggiornare le mappe. il software ora presente è: ng4 D R20bis R20.25. qualcuno può inviarmi mp? sto tartassando un po tutti tra messaggi privati e forum semplicemente perchè sono in partenza e non riesco ancora a trovare l'aggiornamento. incrocio le dita su qualche persona di buon cuore. grazie mille

scusate sono sempre l'utente che chiede aiuto per l'agiornamento mappe. Ho fatto un controllo e sulla mia 3008 è montato il wip com 3d ( pensavo di no) quindi chiedo aiuto per le mappe nuove di questo sistema. grazie
[-o<
[-o<
Salve a tutti.
Dovrei aggiornare le mappe del navi della Peugeot 3008 di mio zio. La macchina e' del 2009 e il navi non e' mai stato aggiornato prima, ho rimosso l'SD su cui vi e' scritto "navigation system europe 2009/2010", potreste mandarmi un mini-tutorial in MP o anche solo il link a cui scaricare le mappe aggiornate? (se anche non sono recenti al 2015 sono sempre meglio del 2009)
Grazie mille
Dovrei aggiornare le mappe del navi della Peugeot 3008 di mio zio. La macchina e' del 2009 e il navi non e' mai stato aggiornato prima, ho rimosso l'SD su cui vi e' scritto "navigation system europe 2009/2010", potreste mandarmi un mini-tutorial in MP o anche solo il link a cui scaricare le mappe aggiornate? (se anche non sono recenti al 2015 sono sempre meglio del 2009)
Grazie mille