Penso che puoi stare tranquillo perchè le mie hanno fischiato da subito per quando riguarda il grip si è vero come tenuta vanno bene, il fischio non è un problema perchè come guida in genere vado tranquillo e sono molto silenziose.CiaoRetz ha scritto:no, non fischiano (almeno per ora) però sento benissimo i tasselli esterni che fanno grip sull'asfalto
![]()
è una cosa che ho notato quasi subito e.. mi ispira "fiducia in curva"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Toyo T1R vs Yokohama AVS dB (o altri pneum. SILENZIOSI)
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
belgy ha scritto:Michelin PilotExalto2 ... 108€ e vai sul sicuro (sulla neve però fanno pena)
per ora ho percorso solo 8.000km
P.S. http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 70&dsco=30
205/55 ZR16 91W con bordino in gomma, a protezione del cerchio
il prezzo è aumentato a €110,70 con un risparmio del 13% dal listino
le ho montate anch'io in V, si cammina sul velluto

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Alluminio [imm. 12-giugno 2002] Tessera 307 Italian Club n° 186
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio-fendinebbia-clima automatico- esp-caricatore cd-antifurto volumetrico e perimetrale-palmare tom tom navigator-battitacco in alluminio-tendine laterali,posteriori e bagagliaio- sedili 3^ fila.
Ciao Retz sono Diabolik2, anch'io devo cambiare gomme mi consigli le TOYO che hai montato? Quanti Km hai fatto? Come sono?Retz ha scritto:no, non fischiano (almeno per ora) però sento benissimo i tasselli esterni che fanno grip sull'asfalto
![]()
è una cosa che ho notato quasi subito e.. mi ispira "fiducia in curva"
DIABOLIK2
Ciao sono Diabolik2 mi daresti un dritta per l'acquisto di 4 pneumatici che costino non + di 100euro? mi piacciono tanto le toyo montate da retz ma non so se della misura del mio cerchio esiste! Su gomme diretto ho trovato 205/55 ZR16 91W non so se si possono miontare io attualmente monto le 205/55 R16 91VAvengerII ha scritto:Ciao!Retz ha scritto:3.5 di silenziosità
madunnina cosa son, dei cuscini?
![]()
grazie belgy!![]()
Premesso che non capisco un'acca di francese, mi pare pero' che piu' il punteggio e' ALTO e PEGGIO sia... " 1-meilleur 6-mauvais". Quindi un 3.5 come silenziosita' credo equivalga a un pezzo degli ACDC![]()
Ti segnalo questo: http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 18&dsco=30
Ha un lusinghiero 1.6 di rumorosita' ed in generale tutti i valori sono decisamente bassi (quindi buoni se ho ben interpretato...)
Infine sono carine e costano 87,60€
See ya !!!
Marco
DIABOLIK2
Per la misura 205/55/ZR16 91W nessun problema per poterla montare, vai tranquillo, perchè il codice di velocità "W" è più alto del minimo obbligatorio per la tua auto che è il codice "V"!DIABOLIK2 ha scritto:Ciao sono Diabolik2 mi daresti un dritta per l'acquisto di 4 pneumatici che costino non + di 100euro? mi piacciono tanto le toyo montate da retz ma non so se della misura del mio cerchio esiste! Su gomme diretto ho trovato 205/55 ZR16 91W non so se si possono miontare io attualmente monto le 205/55 R16 91VAvengerII ha scritto:Ciao!Retz ha scritto:3.5 di silenziosità
madunnina cosa son, dei cuscini?
![]()
grazie belgy!![]()
Premesso che non capisco un'acca di francese, mi pare pero' che piu' il punteggio e' ALTO e PEGGIO sia... " 1-meilleur 6-mauvais". Quindi un 3.5 come silenziosita' credo equivalga a un pezzo degli ACDC![]()
Ti segnalo questo: http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 18&dsco=30
Ha un lusinghiero 1.6 di rumorosita' ed in generale tutti i valori sono decisamente bassi (quindi buoni se ho ben interpretato...)
Infine sono carine e costano 87,60€
See ya !!!
Marco
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

poi come detto in privato le Toyo son delle buonissime gomme: tengono bene sull'asciutto e ancora meglio sul bagnato...
unica pecca l'estetica perchè, con quelle due striscie longitudinali, sembrano più sottili di quello che sono

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
devo ordinare un altro treno di gomme 
.. mi ispirano ancora le "Yokohama AVS dB v550"

qualcuno nel frattempo le ha provate?

.. mi ispirano ancora le "Yokohama AVS dB v550"

qualcuno nel frattempo le ha provate?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-