mi ha proposto Yokohama dicendomi che hanno 5 anni di garanzia e che sono ottime.....qualcuno ha queste gomme e mi sa dire qualcosa?
costo complessivo €170 tutto compreso, per le dunlop mi avevano chiesto € 140 l'una

170 euro tutte e quattro?????????Claud ha scritto:devo cambiare le due Dunlop posteriori perchè mi sono accorto che rigonfiandole alla pressione giusta sono usciti dei bozzi laterali, il gommista mi ha detto che è un classico per gomme senza bordino e che se uno gira sulle strade di una città piene di buche questi sono i rischi
mi ha proposto Yokohama dicendomi che hanno 5 anni di garanzia e che sono ottime.....qualcuno ha queste gomme e mi sa dire qualcosa?
costo complessivo €170 tutto compreso, per le dunlop mi avevano chiesto € 140 l'una
 ...5 anni di garanzia??...e chi mantiene le gomme per 5 anni di seguito...
 ...5 anni di garanzia??...e chi mantiene le gomme per 5 anni di seguito... 

Ah si certo...scusa ma nn avevo capito...Claud ha scritto:€ 170 due gomme, quelle che mi servono posteriori, costo comprensivo di tutto montaggio equilibratura e convergenza
la garanzia è proprio sul fatto della possibilità di fuoriuscita di bozzi laterali tipo quelli che sono usciti a me con le dunlop, che poi le gomme le butti dopo un anno o più se avrò lo stesso tipo di problema me le cambiano
secondo me meglio sempre avere una cosa in più che una in meno in questo caso la garanzia
 ...
 ... 

Sat400
 Sat400  106
 106 

sto consumando i lamellari
  sto consumando i lamellari 
 , non per niente sono Traction AA (questo significa anche spazi di frenata ridotti),è molto difficile farle sbandare...
 , non per niente sono Traction AA (questo significa anche spazi di frenata ridotti),è molto difficile farle sbandare... , per esempio se a 120 devo schivare un gatto sento l'avantreno abbastanza reattivo ma il retrotreno è come se arrivasse in ritardo, sento tutto un po' gommoso...  coi P7 di marmo tutta la macchina traslava di lato quasi come una macchina con l'assetto.
 , per esempio se a 120 devo schivare un gatto sento l'avantreno abbastanza reattivo ma il retrotreno è come se arrivasse in ritardo, sento tutto un po' gommoso...  coi P7 di marmo tutta la macchina traslava di lato quasi come una macchina con l'assetto. 
  (e che io reputavo morbide).
 (e che io reputavo morbide).