non sono a piedi ma neppure messo bene, mi hanno dato un elettrica.. non ho la colonnina a casa (e manco la voglio avere odio i tostapane) e percorro circa 8000 km al mese...sono più fermo alle colonnine che lavoro un macellobassplayer ha scritto: ↑13/12/2022, 17:50L'importante é che non sei a piedi, ma posso comprendere la frustrazione data dalla mancanza di informazioni ed i continui rinvii.
Parlavo giusto prima con il mio importatore in Germania, che tra l'altro so occupa anche della vendita di trattori John Dere e Fendt, il quale mi raccontava di situazioni allucinanti tipo veicoli pagati (che costano quanto 5 308) e mai consegnati dal produttore, ritardi superiori ai 15 mesi. Considera che alla fine una vettura vale l'altra, ci sono sempre soluzioni alternative per tamponare una carenza momentanea di mezzi, ma se un'azienda agricola rimane senza trattore va in bancarotta. Chiudo off topic, scusate
se almeno sapessi ch arriva domani, fra un mese, sei mesi... non sapere niente di certo è snervante, Peugeot è una delusione