Speriamo ci dia tante soddisfazioni

Si avevi ragione alla fine l'ho vista prima io!!Willy9179 ha scritto:Ciao. Si sì presa a Genova quindi l’hsi Vista prima tu. Te lo dicevo che erano compagne di bisarca. Io andrò lunedì purtroppo non posso muovermi da Rapallo prima. Quando te la consegneranno? Venerdì?wexus ha scritto:Allora vi aggiorno dato che oggi sono passato a vederla dato che stamattina mi avevano avvertito dell'arrivo!
Confermo che le cuciture lato passeggero non ci sono(per fortuna) ma toglietemi una curiosità io sono rimasto basito perché io sapevo che il tasto sport non ci dovrebbero essere giusto? La mia auto è in firma, io sapevo di no ma se c'è me lo tengo! Dato che l'ho vista una manciata di minuti,ho visto che nel vano bracciolo c'è la luce al suo interno però nel tunnel no.
Ps; Willy se l'hai presa a Genova e non a Sestri c'era una bianca affianco la mia!!!!!
Anche se era tutta sporca e con coperture x cromature era molto bella una figata
Macchina ritirata ieri 13/02/2019 !!! EVVAI!!!Gianlu72 ha scritto:28/2UrSuS81 ha scritto:Apperó...pochissimo!Gianlu72 ha scritto:Ciao a tutti,
Il 24/11/2018 ho ordinato una 3008 Allure PureTech Turbo 130 S&S.
Stamattina 08/02 ho ricevuto la telefonata da concessionario che mi ha comunicato che la macchina è arrivata![]()
Che data stimata di consegna avevi ?
Thanks!
che spettacolo
Ci sta, ci sta.wexus ha scritto:PS: allora mi confermate che il tasto sport su eta8 ci sta??
Bene ancora meglio! Graziegioloi ha scritto:Ci sta, ci sta.wexus ha scritto:PS: allora mi confermate che il tasto sport su eta8 ci sta??
Ciao! Io presa così..rispetto al modello che volevo aveva un paio di optional in più.ZioZeb ha scritto:Ieri ho finalmente ordinato la 3008 1.5 hdi allure, grigio amazonite. Mi hanno detto che ci vorranno al max 4 mesi ma anche che lunedì avrebbero provato a fare la ricerca di un modello disponibile nella rete italiana dei concessionari, la chiamano "ricerca in borsa". A qualcuno di voi è capitato di ottenere fortuna da tale ricerca?
io ho lo stesso equipaggiamento solo il colore è diverso , ho notato che hai aspetto circa 4 mesi speriamo beneNemus84 ha scritto:Mi hanno appena contattato per informarmi che il mio leoncino ha finito l’allestimento (NLT) e sta attendendo una bisaccia che la carica e la porta dal nuovo padrone![]()
Speriamo di averla entro settimana prossima
Off topic: dove posso trovare la lista completa di tutta la dotazione di serie della Peugeot 3008 gt line 130 cv EaT 8 cambio automatico ed il libro di uso e manutenzione in pdf cosi me la studio un po’
Penso di si,io volevo aggiungere la radio DAB ma avrei posticipato il ritiro di un mese,comunque chiedi alla concessionariamax7103 ha scritto:salve vorrei sapere se dovessi aggiungere un accessorio la consegna mi slitta ......
grazie mille volevo inserire Pack City Plusmauruz ha scritto:Penso di si,io volevo aggiungere la radio DAB ma avrei posticipato il ritiro di un mese,comunque chiedi alla concessionariamax7103 ha scritto:salve vorrei sapere se dovessi aggiungere un accessorio la consegna mi slitta ......
A volte capita che entro 15gg si è ancora in tempo a modificare l'ordine... Provaci!max7103 ha scritto:grazie mille volevo inserire Pack City Plusmauruz ha scritto:Penso di si,io volevo aggiungere la radio DAB ma avrei posticipato il ritiro di un mese,comunque chiedi alla concessionariamax7103 ha scritto:salve vorrei sapere se dovessi aggiungere un accessorio la consegna mi slitta ......
pazienza![]()
![]()