PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
io mi riferivo al funzionamento di guida
scusate ma sapete come inserire la raccolta di POI Europa che si trovano sul sito di ivymike ?
-
- Peugeottista veterano
Navigatore
Mah, io il navigatore lo uso..ma faccio partire anche google maps sul mio note 3..perchè spesso succedono cose di questo tipo
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/29 ... a28226.jpg[/img]
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/29 ... ae4e74.jpg[/img]
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
R: Re: Navigatore
O:-) abbiamo il miglior navigatore al mondo....non lamentiamociandreaITALY1975 ha scritto:Mah, io il navigatore lo uso..ma faccio partire anche google maps sul mio note 3..perchè spesso succedono cose di questo tipo
Vabbè dai non mi sembra nemmeno sto gran problemaandreaITALY1975 ha scritto:Mah, io il navigatore lo uso..ma faccio partire anche google maps sul mio note 3..perchè spesso succedono cose di questo tipo

A me è capitato qualche volta anche con il navigatore online di google....che dovrebbe essere il più aggiornato.
-
- Peugeottista veterano
Non è un problema se capitasse molto raramente..invece non è così. Ed io ho l'ultima versione ferme mappe. Domenica dal campo volo di Reggio Emilia in direzione Guastalla, si è completamente perso, per quasi 20 km mi diceva che ero nel nulla in un prato.Senza contare la macchinosità dell inserimento.
Re:
Strano, percorrevi forse la nuova variante che passa dietro Bagnolo, San giovanni, fino a Novellara?andreaITALY1975 ha scritto:Non è un problema se capitasse molto raramente..invece non è così. Ed io ho l'ultima versione ferme mappe. Domenica dal campo volo di Reggio Emilia in direzione Guastalla, si è completamente perso, per quasi 20 km mi diceva che ero nel nulla in un prato.Senza contare la macchinosità dell inserimento.
Quella è nuova e forse non è ancora nelle nuove mappe, non so, provo a ipotizzare...
Bisognerebbe sapere se navigatori di altre case già la vedono. Un amico ritira la golf entro fine settimana, sono curioso, vi farò sapere...
Peugeot 208 1.2 82cv
R: Re: Re:
No, direi che non intendeva quella.mao2 ha scritto:Strano, percorrevi forse la nuova variante che passa dietro Bagnolo, San giovanni, fino a Novellara?andreaITALY1975 ha scritto:Non è un problema se capitasse molto raramente..invece non è così. Ed io ho l'ultima versione ferme mappe. Domenica dal campo volo di Reggio Emilia in direzione Guastalla, si è completamente perso, per quasi 20 km mi diceva che ero nel nulla in un prato.Senza contare la macchinosità dell inserimento.
Quella è nuova e forse non è ancora nelle nuove mappe, non so, provo a ipotizzare...
Bisognerebbe sapere se navigatori di altre case già la vedono. Un amico ritira la golf entro fine settimana, sono curioso, vi farò sapere...
Appena possp roverò a fare la stessa strada col navigatore e vedo se fa uguale anche a me.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
-
- Peugeottista veterano
Eh ragazzi,era la prima volta che la facevo non so se è quella variante.Posso dirvi che alla fine sbuca in una rotonda sulla strada che da Novellara porta a Guastalla, proprio vicino alla Riseria (per chi è pratico della zona☺).
Io fino ad ora non ho avuto particolari problemi con il navigatore, anche se a volte allunga le strade in modo insensato.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re:
Sì, è quella che intendevo.andreaITALY1975 ha scritto:Eh ragazzi,era la prima volta che la facevo non so se è quella variante.Posso dirvi che alla fine sbuca in una rotonda sulla strada che da Novellara porta a Guastalla, proprio vicino alla Riseria (per chi è pratico della zona☺).
Non credo abbia più di un anno, o comunque giù di lì, forse non la vedeva per quello.
Le altre due possibilità sono lì da prima che inventassero i navigatori... (SS63 e la provinciale Reggio-Bagnolo-Novellara)
...sarebbe strano non vedesse quelle!
Peugeot 208 1.2 82cv
A me è successo quest'estate in vacanza, per raggiungere il mare mi facesse fare una vecchia lunga strada evitando un recente cavalcavia. Ho pensato che la nuova strada non fosse inserita nelle mappe ma sbagliavo nel ritorno il navi calcolava la strada giusta con il cavalcavia. Booohhhh
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista D.O.C.
La delusione deriva dai pochi punti d'interesse e da molte vie che non conosce....
Oggi provo ad inserire strada comunale delle rose(non riuscivo a cambiare la dicitura via e non so se si possa fare)e risultava inesistente,la percorro e sul cdb segnala il nome della via correttamente,bhooo........
Inviato dal mio LG-D855
Oggi provo ad inserire strada comunale delle rose(non riuscivo a cambiare la dicitura via e non so se si possa fare)e risultava inesistente,la percorro e sul cdb segnala il nome della via correttamente,bhooo........
Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Horuseye ha scritto:scusate ma sapete come inserire la raccolta di POI Europa che si trovano sul sito di ivymike ?