PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visiopark 180°non piu ordinabile
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
Buongiorno a tutti...ho ordinato una Peugeot 3008 Allure THP 165CV che dovrebbe arrivarmi il prossimo mese...come optional non ho inserito il visiopark 180° e adesso leggendo un po' nel forum sono preoccupato x la scarsa visibilità del "posteriore"...secondo voi, se una volta provata la macchina riscontrassi veramente il problema posso ordinarlo in concessionaria e farmelo installare successivamente?!..
Peugeot Allure 3008 THP 165 CV Automatico EAT6 Nero perla....Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Keyless System, i-Cockpit Amplify, Wireless Smartphone Charging......
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
Penso proprio di no.Gualo87 ha scritto:Buongiorno a tutti...ho ordinato una Peugeot 3008 Allure THP 165CV che dovrebbe arrivarmi il prossimo mese...come optional non ho inserito il visiopark 180° e adesso leggendo un po' nel forum sono preoccupato x la scarsa visibilità del "posteriore"...secondo voi, se una volta provata la macchina riscontrassi veramente il problema posso ordinarlo in concessionaria e farmelo installare successivamente?!..
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
Dietro non si vede nulla. La telecamera è sicuramente un ausilio in più ma secondo me i sensori sono quelli che ti aiutano di più.Gualo87 ha scritto:Buongiorno a tutti...ho ordinato una Peugeot 3008 Allure THP 165CV che dovrebbe arrivarmi il prossimo mese...come optional non ho inserito il visiopark 180° e adesso leggendo un po' nel forum sono preoccupato x la scarsa visibilità del "posteriore"...secondo voi, se una volta provata la macchina riscontrassi veramente il problema posso ordinarlo in concessionaria e farmelo installare successivamente?!..
Non credo che tu possa installarla dopo.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
effettivamente, proprio oggi ho parlato con il servizio ricambi della Peugeot e mi ha confermato che non è possibile installare la retrocamera in un secondo momento.
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Re: Visiopark 180°non piu ordinabile
Grazie mille x la risposta....purtroppo temevo anche io non si potesse....spero che l'aiuto dei sensori possa risolvermi il problema...
Peugeot Allure 3008 THP 165 CV Automatico EAT6 Nero perla....Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Keyless System, i-Cockpit Amplify, Wireless Smartphone Charging......
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....
ordinata il 15/12/17....consegna prevista da contratto 15/05/18....arrivata in concessionario il 05/03/18 e ritirata il 09/03/2018....