PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Birrata CO/MI/VA/BS - 25/11/2006 + Go kart

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
bramby
Peugeottista curioso

Re: adesivo piccolo 307club

Messaggio da bramby »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Fish ha scritto:
bramby ha scritto:Ciao raga,
stasera qualcuno può portarmi un adesivo piccolo del club da attaccare alla macchina?
Grazie e a stasera!
Il capo Prowler è fra gli incerti e mi sa che è l'unico che li ha. Prova a mandargli un MP.

FISH
Li ho anche io... stasera te lo porto... colore bianco o nero? :wink:

Edit: bianchi non ne ho più (Prow se vieni ricordati :!: ), neri invece si
Va bene di qualsiasi colore e vi ringrazio anticipatamente!
Fulvio
307 1.6 Benzina

11° Raduno - Riva del Garda
12° Raduno - Castell'Arquato

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Scusate per il semi pacco, ma sono arrivato a casa tardissimo e proprio non ce l'ho fatta a partecipare :cry:

PS per Gatto: gli adesivi vedo di farteli avere per altre strade ... sorry.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:sleepy1: :sleepy2: :sleepy1: :sleepy2:

eccomi qua...mi son svegliato proprio ora....son ancora un pò stanco ma per il resto tutto ok :? :? :? sto pure mangiando due brioches che ho preso stanotte :D :D :D

ringrazio tutti quanti per la bella serata e per il divertimento che come sempre non è mancato!

Ci vediamo la prox volta...

Ora vi lascio, devo andare a mangiare il tiramisù a casa della mia morosa per il compleanno di sua sorella :lol: :lol: :lol:

P.S. quanlcuno è riuscito ad avere il numero di quei due nuovi amici Singles di ieri sera??? 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io mi sono alzato a mezzogiorno ed abbiamo fatto colazione con le mega briosches di ieri sera... mi sa che mi basteranno fino a stasera! :D

Grazie a tutti per la bella serata, come sempre è un piacere passare delle ore in bella compagnia anche se qualcuno sembrava un pregiudicato... :lol:
Quando ci si ritorna? Ma quante belle figliole c'erano ieri? A LI MORTACCI SUA!!! :lol: :shock:

lukebs ha scritto:P.S. quanlcuno è riuscito ad avere il numero di quei due nuovi amici Singles di ieri sera??? 8) 8) 8)
Ehi Brescia forever! Il numero della sorella di Silvia non scordarti... 8) :lol:

FISH 8)

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Io mi sono alzato un'oretta fa e solo ora il cervello si è connesso... :D grazie x la bella serata,scusate la mia improvvisata e il mio ritorno a casa prima del previsto ma ieri ero cotto...cmq mi sono guardato il dvd tornando a casa,è il mio primo dvd che vedo della Fish Productions e che dire,complimenti x l'ottimo lavoro... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

gia gia bellissima serata e un macello di gente!!!

grassie a tutti di aver partecipato x alcune ore e poterci scambiare tante chiacchiere.....:) soprattuto a lukebs ke si è assorbito tanti km x esserci ( mi dispiace x non essere riuscito a organizzare la gara di gokart x mancanza di piloti)

la prox volta ci portiamo anke noi lo striscione del club ?? "cercasi possessori di 307??"heheh

hola hola
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Che invidia... Se ci fossero meno Km da fare, ogni tanto verrei a trovarvi pure io...

Sono contento che il vosto incontro sia stato divertente...
Bravi ragazzi, continuate così!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

P@lox81 ha scritto:cmq mi sono guardato il dvd tornando a casa,è il mio primo dvd che vedo della Fish Productions e che dire,complimenti x l'ottimo lavoro... :D
Visto che non sono riuscito a salutarti ti mando un abbraccio virtuale e ti ringrazio per i complimenti del filmino :wink:

SMACK!

FISH 8)

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao a tutti, mi scuso anche io per il pacco, non è mia abitudine ma come detto a initial l'ale si è sentita male, e domenica mattina è stata ricoverata, ne avrà spero per pochi giorni.....niente di grave, ma era stata dimessa due settimane fa e non è ancora a posto evidentemente...cmq tranquilli, alla prossima ci saremo senz'altro...ciao a tutti!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Bella serata, come al solito!

Grazie a Fish, per gli amici "Shpalman", che ci hai ricordato di come sia l'anello di congiunzione....
Grazie GaTTo, per l'occasione travestito da Michael Jackson (ci mancava che te ne andavi facendo il moonwalker)...
Grazie a Luke, solo perchè ha portato la Silvietta, lui è inutile...
Grazie a Anna, per il solito e costante sputtanamento a prescindere...
Grazie a Initial, che come al solito tira le fila di queste serate comasche....
Grazie alla cameriera che ci ha servito, erano anni che non vedevo un cu...rioso modo di legarsi i capelli come il suo....
Grazie alle due 15enni single inquadrate dalla telecamera interna, che hanno permesso per l'ennesima volta di dimostrare quanto il maschio sia un povero burattino nelle mani di una donna....
Grazie a Jimmy, la custodia di Fish travestita da buttafuori all'ingrasso del locale....
Grazie al brioscharo, e non serve aggiunga altro...
Grazie a tutti quanti, già per il fatto di esserci stati.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Max307cc ha scritto:Bella serata, come al solito!

Grazie a Fish, per gli amici "Shpalman", che ci hai ricordato di come sia l'anello di congiunzione....
Grazie GaTTo, per l'occasione travestito da Michael Jackson (ci mancava che te ne andavi facendo il moonwalker)...
!?!? :shock:
Voglio sulla mia scrivania entro oggi un rapporto dettagliato corredato di foto di questi due episodi! :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Purtroppo mancano i dettagli fotografici....
per quanto riguarda Fish, sappi che si è presentato barba incolta, baffetto da sparviero e spettinatura afro, nonchè con giubbetto che lo rendeva somigliante all'omino della Michelin...
per quanto riguarda GaTTo, basta che ti prendi il video di "Beat it"... era vestito uguale, compreso giubottino di pelle rossa (intonato alla macchina, questa è una finezza!) :shock: :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Max307cc ha scritto:Purtroppo mancano i dettagli fotografici....
per quanto riguarda Fish, sappi che si è presentato barba incolta, baffetto da sparviero e spettinatura afro, nonchè con giubbetto che lo rendeva somigliante all'omino della Michelin...
per quanto riguarda GaTTo, basta che ti prendi il video di "Beat it"... era vestito uguale, compreso giubottino di pelle rossa (intonato alla macchina, questa è una finezza!) :shock: :lol:
meno male che mancano le foto, altrimenti ci sarebbe gente che si sarebbe spaventata nel vederle qui sul forum... :lol: :lol: :lol:

anche tu Max non è che eri conciato meglio, per via di barba incolta e quant'altro!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max307cc ha scritto:Purtroppo mancano i dettagli fotografici....
Non so gli altri, ma io comincio a pentirmi di averti rievocato sul forum... si stava di un bene in tua assenza :mrgreen:

Cmq ringrazio tutti per la bella serata, iniziata con una coda infernale per prendere il tavolo e conclusasi con le mitiche brioches giganti... nel mezzo tanta bella gente, tanta birra, tante piadine... :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Max307cc ha scritto:per quanto riguarda Fish, sappi che si è presentato barba incolta, baffetto da sparviero e spettinatura afro, nonchè con giubbetto che lo rendeva somigliante all'omino della Michelin...
Ma taci tu che con quella barbettina incolta sembravi un pregiudicato! :lol:
Max307cc ha scritto:per quanto riguarda GaTTo, basta che ti prendi il video di "Beat it"... era vestito uguale, compreso giubottino di pelle rossa (intonato alla macchina, questa è una finezza!) :shock: :lol:
Per Gatto è vero e visto che ormai Michael Jackson è più bianco di me l'unica differenza tra Gatto e Michele erano i capelli... :lol:

FISH 8)

Torna a “On the road - Incontri”