cmque..la cosa che mi piace molto è lo SPOILER POSTERIORE....sapresti dirmi mediamente..quanto ci vuole per la spesa/montaggio? e volendo..lo si trova del mio colore di auto? (blu recife)...
Grazie tante!

grazie dei complimenti [-o< [-o< [-o<Aleg85 ha scritto:molto bella davvero lukebs la tua 307...molto belli i fari FK a Led (io in passato avevo i fanali classici stile LEXUS....poi gli ho venduti...anche perche entrava l'acqua a volte..)
cmque..la cosa che mi piace molto è lo SPOILER POSTERIORE....sapresti dirmi mediamente..quanto ci vuole per la spesa/montaggio? e volendo..lo si trova del mio colore di auto? (blu recife)...
Grazie tante!
Grazie mille Sabrinasabina ha scritto:misa che devo passare a fare i complimenti a tutte le 307del clubcomplimenti lukebs ma questa più che un auto è na discoteca
secondo me il grigio alluminio e quello che done de più alla 307
Per forza, hai COPIATO i miei!!!lukebs ha scritto:i fari post FK a Led ora son cambiati, infatti ne ho montati altri molto più belli
[-EndTymE-] ha scritto:Per forza, hai COPIATO i miei!!!lukebs ha scritto:i fari post FK a Led ora son cambiati, infatti ne ho montati altri molto più belli
Sorry [-o< [-o< [-o<sabina ha scritto:lekebs perche me hai rinominata!odio esser chiamata sabrina mi chiamo SABINA che è meglio
kri-11 ha scritto:occhio luca che qua ci scappa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao sabi![]()