Graziefurfante69 ha scritto:shark è bellissima la tua leona!!! se potessi comprerei pure la 308!!!

Le ho lasciate gonfiate ad aria

Graziefurfante69 ha scritto:shark è bellissima la tua leona!!! se potessi comprerei pure la 308!!!
quotoShark308 ha scritto:Graziefurfante69 ha scritto:shark è bellissima la tua leona!!! se potessi comprerei pure la 308!!!![]()
,Infatti volevo dirtelo che ti manca proprio la 308 x completare la tua concessionaria
![]()
Le ho lasciate gonfiate ad ariame lo ha consigliato anche il conce di lasciarle ad aria, cmq voglio comprarmi un manometro tipo gommista, lo vendono anche nei supermercati, cosi almeno anche 1 volta al mese posso verificarle al garage a gomma fredda sempre con lo stesso manometro e non ad ogni benzina sempre diversa, se le trovo un pò sgonfie, le rimetto a pressione da una benzina qualunque e poi li verifico in garage a freddo con il manometro
GrazieEraser'81 ha scritto:Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per la tua 308!!!!
Ciao Manu, ma i coprivalvole sono originali peugeot? Prezzo per 4?Shark308 ha scritto:GrazieEraser'81 ha scritto:Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per la tua 308!!!!![]()
, domenica scorsa ho avuto modo di provare i 150Cv
![]()
l'ho tirata un pò in autostrada, ha un motore che è un bolide
![]()
solo sfiorando l'acceleratore arriva come niente a 160Km/h e sembra di stare fermo, da l'impressione come se cammini a 100Km/h è davvero silenziosa, poi ho provato a spingere un pò in più (ma non ero a tavoletta, sempre con un pizzico di acceleratore) e sono arrivato a 190 Km/h
![]()
![]()
davvero una gran bestia
e ancora naturalmente voleva andare
, cmq poi ho mantenuto una media sui 140 Km/h
![]()
Ho messo alle ruote x dare un tocco + sportivo i coprivalvole in alluminio grigiosperando che non me li fregano [-o< , prossimamente vi allego la foto
dato che ero andato dal mio lavagista di fiducia per fare il 1° bagnetto alla leona, lo stesso mi consigliava di cambiare i coprivalvole (lui ha una Stilo 3 porte nera super tunningzata
) e lo stesso giorno li ho messi
![]()
![]()
, ho anche comprato un manometro digitale x tenere sotto controllo la pressione delle gomme a 10,00€ presso un autoricambi
![]()
Ciao da Emanuele
GrazieADEN207 ha scritto:grazie per i complimenti della mia "bambina"la tua invece è una bella "BAMBOLONA"
!!complimenti davvero
![]()
quei cerchi poi sono spettacolari e sportivissimi
! è veramente bella
tanti auguri
Mi hai seguito x beneantore ha scritto:Complimenti Shark...come puoi vedere ti ho seguito a ... ruota!
Ciao
Buona strada!