Ho usato un condensatore di 4,7 microfarad e 64V, il positivo del condensatore sullo stereo e il negativo nel centrale del cavo RCA
Ciao aspetto un tuo miracolo
P.S. se ti serve qualche altra informazione, chiedi ok ciao e grazie
devi trovarti gli ingressi della radio preamplificati e sfruttarli per pilotare un ampli esterno, segui il postt e capiraiLuca8714 ha scritto:Pagliotta, io ho lo sterio di serie, ma nn rd4, quello normale per intenderci. mi sai dire come posso fare a collegare un ampli a questo stereo dato che nn ha l' RCA?
Grazie
al negativo della radio il pin giusto lo trovi facendo le proveLuca8714 ha scritto:Allora,
Premetto che non so se la struttura del mio circuito stampato è uguale alla tua, ma, supponiamo che siano uguali, partendo da zero:
1) prendo i 2 RCA Femmina, li smonto, ho 2 attacchi, 1 centrale corto e uno esterno lungo, il centrale è il positivo l'esterno è il negativo, utilizzo un cavo schermato, 2x0,5. saldo entrambi i 2 RCA
2) devo attaccare l'altro capo deli cavi schermati al circuito con in serie i 4 condensatori (1 per filo escludendo i 2 schermi) collego il positivo del primo RCA femmina al positivo del condensatore CE mentre il negativo del condensatore lo collego al pin 1.
domande:
Dove collego il negativo dell'RCA? (filo posto all'esterno)
Come faccio a sapere quale pin è giusto?
lo schermo dei cavi lo collego solo sulla massa del circuito o anche al meno del connettore RCA?
Grazie
Pakitos ha scritto:Ciao Francasco scusa ma non ho capito nulla della procedura ke vuoi farmi provare![]()
me la puoi rispiegare diversamente ciao