no, devono essere per RT4, mi pare ovvio.
nei risultati di Google, in base al link che ho postato, sotto il primo risultato clicca su quelli di dicembre, si apre il forum gpsunderground e vai a vedere il primo messaggio, c'e' il link per scaricare il database.
Fatto tutto
Ho caricato il CD e la procedura è andata a buon fine. Però ha fatto prestissimo a caricare i nuovi autovelox, tipo 10/15 secondi. E' normale? Anche perché gli autovelox mi sembrano uguali a quelli vecchi.
Vorrei fare la prova e mettere quelli di Garius per vedere che differenze ci sono.
Sono più attendibili quelli di garius o di Poigps??
Intanto grazie Mira [-o< [-o<
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
da quel che mi ricordo Garius usa il database di SCDB.info, il vantaggio e' che sono gia' pronti per l'uso!
quelli di poigps forse sono piu' completi (fissi+mobili+sicve+semafori), ma devi crearti tu il database.
La mia impressione è che il database di Poigps sia anche troppo affollato. Secondo loro nella mia zona c'è un autovelox ogni 5 km. Ma poi se vai a controllare la maggior parte sono semplici dissuasori. Per capirci parlo dei box arancioni che in teoria servono per installare le macchinette, ma io dentro non le ho mai viste. Oppure trattasi di posti dove in teoria si mettono le pattuglie. Il problema è che a forza di gridare al lupo questo non fa più paura.
Appena ho tempo installo quelli di Garius e vediamo la differenza.
Inserendo quelli di Garius nuovi, quelli di Poigps si dovrebbero cancellare, giusto?
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
anche su RT6 si puo' usare RTXMAPEDITOR per creare la base radar in modo "Alert", ma con alcune difficolta' in piu'.
con le nuove mappe (dal 2012, mi piare) rtxmapeditor non e' piu' utilizzabile nel modo "Map" con nessun modello di navigatore.
per creare la base radar su RT6, configurare Rtxmapeditor per RT4 o RT5 con software 8.11.
si crea il database come indicato in questa discussione, fino ad avere su USB i file generati dal programma.
ora bisogna procurarsi nel web un database radar per RT6 gia' fatto da qualcun altro, estrarre il contenuto dell'archivio sul PC e poi copiare tutto sulla chiavetta USB fatta da Rtxmapeditor tranne la cartella MAPPE e sue sottocartelle.
in pratica rtxmapeditor va bene per creare il database dei radar, che viene memorizzato nella cartella MAPPE, ma non va bene per lo script di aggiornamento, che sono la cartella UPG e gli altri file in radice, quindi dovete copiare questi file da una altra versione di radar fatta per RT6.