Di occasioni per incontrare tutti quanti ce ne saranno parecchie anche quest'anno, ci sarà un raduno autunnale e il pranzo di Natale!bulma83 ha scritto:per quanto riguarda il raduno nazionale, inizierò a pensare a quello dell'anno prossimo quando magari conoscerò un po' meglio anche i forumisti della zona, così potremo fare una bella carovana. scusatemi per quest'anno [-o<
dai però con me hai parlato un pò ! ti ho fatto pure provare l'ebrezza di salire sulla CC!bulma83 ha scritto:ma va sabi l'ho subito detto che mi sono ispirata a tesabina ha scritto:bulma nn rubarmi la scena con le coccinelle eh ce stavo prima io![]()
per quanto riguarda i discorsi di auto, è vero che essendo stato poco il tempo si sono tutti concentrati e a un certo punto per me è risultato un po' estraniante, però non potevo aspettarmi di certo che parlassero di trucco e parruccoquindi va bene così
![]()
per quanto riguarda il raduno nazionale, inizierò a pensare a quello dell'anno prossimo quando magari conoscerò un po' meglio anche i forumisti della zona, così potremo fare una bella carovana. scusatemi per quest'anno [-o<
kri mi sono persa qualche pezzo!kri-11 ha scritto:oh, non ti preoccupa....ne stiamo organizzando uno a breve e uno a settembre
stay tuned