ciao Jack,
mah bukiol ha la x-line ma effettivamente non dovrebbe cambiar nulla, la radio RD4 è la stessa ma ora davvero non so piu a cosa pensare....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho fatto attivare l'AUX in sulla mia RD4...
Re: Ho fatto attivare l'AUX in sulla mia RD4...
Ciao a tutti, scusatemi so che questo è un vecchio POST , ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha le foto che aveva pubblicato P@lox81 Non so per quale motivo ma non riesco a vederle e mi sarebbero mooooolto utili
Grazie 1000
Tonson

Grazie 1000
Tonson
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza io sulla mia bipper tepee ho di serie un autoradio bosch 2250 con le scritte mp3 aux + neg d+eb. Si può fare qualche modifica o devo cambiare lo stereo.....!!!!!! 

Grazie 1000 per le eventuali risposte
Re:
P@lox81 ha scritto:Ciao a tutti,ieri sera ho fatto le fotine e ora le posto...
Questo è l'insieme RD4 + Display di tipo C..anche se un pò sfuocata...
Bisogna smontare la radio (io avevo in giro le chiavette blaupunkt ma se andate da un insta bravo ve la fate sganciare...
L'autoradio...
Questo è il connettore della radio ancora montato (non ha + i classici iso ma un connettore strano...)
scusate io peugeot 308 vorrei sapere se è possibile la costruzione di questo cavetto anche per il mio modello e come dovrei fare grazie..
Il connettore smontato...mi è venuta un pò male la foto...![]()
Questa è l'autoradio senza il connettore con la mia modifica x l'aux in,e la piedinatura è la seguente: connettore C, canale sinistro piedino 10,canale destro piedino 4 e massa piedino 11... x il connettore ho cannibalizzato un vecchio case,e ho preso i cavetti del pulsante reset e del led del disco fisso...![]()
Ora potete richiudere tutto...![]()
Il lettore mp3 provvisorio,poi a quel cavetto ci sarà collegata l'uscita posteriore del pc...
Poi dovete andare dal conce e farvi attivare l'entrata aux,il mio mecca ci ha messo 5 minuti e non mi ha fatto pagare niente...Una volta attivato,alla pressione del tasto SOURCE (o SRC sul comando al volante),oltre alla radio e cd uscirà anche questa schermata...
Se avete qualche domanda,chiedete pure,spero d'esservi stato d'aiuto...
scusate qualcuno può cortesemente postare di nuovo come fare il cavetto? perchè nel primo post non si vede niente per favore.. io ho una tecno che monta r4
Ciao a tutti
Ho fatto attivare l'AUX1 della mia autoradio RD4 e vorrei auotocostruirmi il vavetto per l'mp3.
Non capisco perchè ma le foto inserite nel messaggio di P@lox81 non si vedono.
Qualcuno è così gentile da rimetterle o inviarmele per mp (riccio.natalino chiocciola libero.it)
grazie
nata
Ho fatto attivare l'AUX1 della mia autoradio RD4 e vorrei auotocostruirmi il vavetto per l'mp3.
Non capisco perchè ma le foto inserite nel messaggio di P@lox81 non si vedono.
Qualcuno è così gentile da rimetterle o inviarmele per mp (riccio.natalino chiocciola libero.it)
grazie
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi
- AR64S-H
- Peugeottista appassionato
Risollevo la discussione per una richiesta, qualcuno ha le foto del post? Mi servirebbero per riautocostruirmi il cavo con la piedinatura esatta. Graaaaazie 

Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana
Ciao a tutti anche io ho fatto attivare l'aux sulla mia rd4 e se fosse possibili vorrei vedere le foto del primo post. grazie, vi faccio vedere anche il cavo che ho trovato si ebay secondo voi va bene?
http://www.ebay.it/itm/Aux-solo-ingress ... 3134wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/Aux-solo-ingress ... 3134wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;
sto cercando anch'io le foto di questa discussione
nel frattempo ho trovato questo .. magari a qualcuno può interessare
http://roeeb.blogspot.it/2010/10/diy-ad ... t-rd4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
nel frattempo ho trovato questo .. magari a qualcuno può interessare
http://roeeb.blogspot.it/2010/10/diy-ad ... t-rd4.html" onclick="window.open(this.href);return false;